Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi su tavola directional!!
Autore Messaggio
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolazione attacchi su tavola directional!!

ciao ragazzi ho una gnu billy coat directional twin, vorrei montare gli attacchi twin faccio una cazzata? graaaaaaaaaaazieeeeee
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 04:00 PM da cino.)
07-02-2012 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: b

scusa ma un titolo? non si scrivono cosi' i topic!!

https://t.me/pump_upp
07-02-2012 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: b

(07-02-2012 03:51 PM)aricost Ha scritto:  scusa ma un titolo? non si scrivono cosi' i topic!!

fatto
07-02-2012 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: regolazione attacchi su tavola directional!!

puoi montarli come ti pare mica se e' direzionale devi montarli direzionali !!

https://t.me/pump_upp
07-02-2012 04:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: regolazione attacchi su tavola directional!!

Io ho una directional ed ho gli attacchi quasi simmetrici. Un po + aperto quello del nose e un po meno quello del trail ma giusto quello che serve per poter andare in switch senza problemi (+15 - 9). Ovvio che essendo directional farà le curve diverse se sei al contrario perchè avrai la coda + lunga del nose ...ma alla fine se non hai una tavola a coda tronca o hard o simile puoi tranquillamente montare gli attacchi in maniera simmetrica. Altra domanda sarebbe "cosa vuoi farci?". Se vuoi farti solo le discese e non pensare di andare in swicth (quindi niente trick saltini giri ecc ec)puoi anche metterli tutti e 2 in positivo ma non credo sia quello che intendi tu ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 04:43 PM da Wakser.)
07-02-2012 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: regolazione attacchi su tavola directional!!

(07-02-2012 04:40 PM)Wakser Ha scritto:  Io ho una directional ed ho gli attacchi quasi simmetrici. Un po + aperto quello del nose e un po meno quello del trail ma giusto quello che serve per poter andare in switch senza problemi (+15 - 9). Ovvio che essendo directional farà le curve diverse se sei al contrario perchè avrai la coda + lunga del nose ...ma alla fine se non hai una tavola a coda tronca o hard o simile puoi tranquillamente montare gli attacchi in maniera simmetrica. Altra domanda sarebbe "cosa vuoi farci?". Se vuoi farti solo le discese e non pensare di andare in swicth (quindi niente trick saltini giri ecc ec)puoi anche metterli tutti e 2 in positivo ma non credo sia quello che intendi tu ;-)

era per andare un po in switch 180 e cose cosi!!
07-02-2012 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: regolazione attacchi su tavola directional!!

Vai benissimo con un'angolazione simmetrica...poi magari provi e vedi come meglio ti trovi! non è assolutissimamente una cazzata anzi pensa che strano sarebbe atterrare da un 180 ed avere il piede d'avanti piatto e quello di dietro girato verso la coda ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-02-2012 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)