Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
andatura fakie. PARANOIAAA
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

Pensa che io fortunatamente le prime volte che andavo con la tavola, usavo destro avanti, e solo una volta imparato ad andare giu decentemente ho scoperto di essere sinistro avanti....adesso vado in fakie tranquillamente, unica cosa, andando in fakie, ho un campo visivo leggermente piu stretto, a confermare ciò che dice fdineve.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
07-02-2012 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

(07-02-2012 07:38 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  andando in fakie, ho un campo visivo leggermente piu stretto, a confermare ciò che dice fdineve.

Smile sta frase ti fa onore....io girerei semplicemente di più le spalle per vedere meglio....con slaminata annessa....

quindi fatemi capì....consigliate di provarci subito o di lasciar perdere all'inizio?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2012 07:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

don diciamo che uno impara ad andare in fake dopo aver imparato bene, nel tuo caso faresti schifo da entrambe le parti, non mi sento di consigliartelo!!

https://t.me/pump_upp
07-02-2012 07:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

(07-02-2012 07:51 PM)aricost Ha scritto:  don diciamo che uno impara ad andare in fake dopo aver imparato bene, nel tuo caso faresti schifo da entrambe le parti, non mi sento di consigliartelo!!

LooolLooolLoool scusa don ma ari mi fa morì..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2012 07:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

incomincio ad avere tic nervosi.... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2012 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

(07-02-2012 04:52 PM)Naish Ha scritto:  Io adesso giro con +17(sx) e -15(dx), mi consigli 17/17 o 15/15?

Pensavo peggio 2 gradi non ti cambia nulla
messagi uniti in automatico
Che poi magari è +18 è non 17

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 08:24 PM da sandrino.)
07-02-2012 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

(07-02-2012 07:49 PM)DonPontillo Ha scritto:  quindi fatemi capì....consigliate di provarci subito o di lasciar perdere all'inizio?

Impara prima col tuo piede naturale, impara a capire le sensazioni e a memorizzarle nell'intimo del tuo cervello.
Quando capisci che hai compiuto "il salto" comincia anche a provare in fakie.. non c'e' bisogno di farsi tutto il giorno.. io mi esercito quando il tempo e' brutto o nelle ore di affollamento impossibile, momenti in cui quindi non posso "abbandonarmi" allo zno' totale e performante.
Purtroppo pero' sono un vecchietto (quindi il mio cervello e' viziato e impara molto lentamente) e ho cominciato tardi a capire che e' fondamentale andare in fakie, se non bene come con il piede naturale, comunque con buona confidenza.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-02-2012 08:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

(07-02-2012 06:52 PM)ilcontebera Ha scritto:  
(07-02-2012 04:52 PM)Naish Ha scritto:  Io adesso giro con +17(sx) e -15(dx), mi consigli 17/17 o 15/15?

per te due gradi fanno la differenza????
ma.......... se per caso la sciolina non è stesa uniforme fai un frontflip ogni volta che affronti un muro?

Peccato che sono 10 anni che scendo con il mio piede avanti e ora che mi sto applicando. Sulle manovre mi rendo conto che devo imparare a scendere e ad atterrare con il piede destro avanti. E comunque si,sono dell'idea che due gradi fanno la differenza

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
08-02-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

Allora se pensi che 2 gradi ti cambiano metti in true duck e vai di fakie!!!!!!!!!!

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-02-2012 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: andatura fakie. PARANOIAAA

Vi ho chiesto un consiglio proprio perchè voglio imparare a scendere anche in fakie Wink Domani proverò (:

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
08-02-2012 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)