Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi persone per uscite
Autore Messaggio
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Cercasi persone per uscite

ok...poi ci scambiamo i contatti msn... :-]

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
03-12-2007 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
Cercasi persone per uscite

confermo flyboy....se aspetti qualcuno stai fresco..vai anche solo..io fo cosi da anni..con lo snow,il campeggio,il rafting e tnt altro..io ho degli amci che hanno la voglia di vivere di 1 mummia
04-12-2007 09:47 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
Cercasi persone per uscite

Ciao,settimana sulle alpi e dove??Quando??
Io giro con una compagnia di 7-8 raider schizzati,i più hanno dai 18 ai 20 anni, poi ci siamo io e un'altro che ne abbiamo 32 ma ne sento 20 ed è per questo che spakko con loro.
Fino a 11 anni fa sciavo ed ero pure molto bravo,poi un giorno mentre ero fermo a bordo pista mi passa davanti un bambine che avrà avuto si e no 10 anni, mi assa ad una decina di centimetri,io penso ecco ora si stampa all'albero,lui mi guarda ride e caccia un 180,si rigira verso di me risorride e se ne va.Sono sceso a valle sono entrato nel primo noleggio sci ho preso una tavola e anche se era cn atacchi hard ho cominciato a dare le mie prime culate sulla neve.Risultato l'anno dopo il 96 mi sono preso tavola e scarponi (ricordo ancora era una Doutone austriaca con scarponi della stuff ),e da allora gli sci non so più cosa siano.
Come detto adesso spesso sono con la compagnia, ad esempio dal 22 a 29 di dicembre siamo al plan de corones, ma molte volte spesso i week-end di gennaio e marzo sono solo o siamo in due, quindi se qualcuno in quei periodi si trovasse sulle dolomiti (val badia,cortina,val gardena ecc )lo dica che magari lo raggiungo.L'ultima sett di gennaio siamo a ortisei, sull'alpe di siusi alla pista laurin dove c'è il mega snowpark.
Ciao e fatemi sapere.
10-12-2007 05:26 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)