MG Snowboard. Forum Snowboard
Cercasi persone per uscite - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Cercasi persone per uscite (/showthread.php?tid=1064)

Pagine: 1 2


Cercasi persone per uscite - Goonie - 28-02-2007 06:10 AM

Salve a tutti!
Sono arrivato fino a questo bel sito inseguendo la mia nuova fissa che è lo snow... il problema è che non avendo conoscenti con il mio stesso interesse o che non siano schiavi delle proprie donne, non ho nessuno per poter andare a "provare" la sensazione che si può avere surfando con lo snow. Andrei da solo agli estremi ma non avendo mai fatto prima e non conoscendo neanche l'ambiente montagna in generale non me la sento di andare in solitaria.
Sono di Roma, quindi meta d'obbligo Abruzzo.. disponibile nei weekend o un giorno in mezzo alla settimana... vorrei riuscire a provare prima che la poca neve di quest'anno finisca definitivamente.


Grazie


Cercasi persone per uscite - FlyBoy - 02-03-2007 01:11 PM

qui devo rispondere!!!!!!!
purtroppo io sono di tutt'altra parte, perché anch'io ho lo stesso problema.
ti dico solo una cosa:
"se avessi aspettato qualcuno per fare qualcosa che mi piace davvero, ora non sarei uno snowboarder!"


Cercasi persone per uscite - Goonie - 09-03-2007 06:01 AM

Grazie flyboy per il supporto morale :-)
Comunque sono ancora deciso a tentare, anche ad andare da solo. Campo imperatore mi pare l'unica località vicino Roma dove ci sia un pò di neve.
Chiedo a chi è più pratico di me di quei posti se è possibile andare lì e trovare una scuola di snow e affittarsi l'attrezzatura.

Grazie a tutti i riders che mi risponderanno!!


Cercasi persone per uscite - Guest - 09-03-2007 09:47 AM

Ciao, anche io sono di Roma e conosco diverse località in Abruzzo, Ovindoli meglio delle altre.
Quest'anno, però, sono andata 4 volte a Marilleva e mai in centro Italia.
In ogni caso, ovunque puoi affittare il materiale, personalmente ti consiglio di affittarla a Roma, alcuni negozi lo fanno (forse SNOWB57 o Waterworks?).
Se dovessi decidere di andare fai un fischio ;-)


Cercasi persone per uscite - admin - 09-03-2007 09:57 AM

Brava Suzie e bravo Flyboy,
se sei attratto dall snow prendi e vai senza troppi problemi. Ti sconsiglio peró di prendere andare affitarti l´atrezzatura e provare da solo. Potresti esserne frustrato all´inizio e perder, difficile :I , la passione.
Cerca una scuola, un maestro Ovidonli, Felice, Imperatore non avrai problemi ad affitare e prendere lezioni. Come ti suggerisce Suzi vai nei dai big player romani e chiedi direttamente a loro. L´attrezzatura ti conviene affitarla a roma di solito é di miglior qualitá e ti stanno piú appresso e ti sapranno anche consigliare per le lezioni.
Waterworks (prati, coca d´oro) digli che ti manda MGsnowboard Giovanni.
Windsurf Paradise (ostiense)
Echo (balduina)
e molti altri. I negozi di snow sono dei veri e propri club con propri team e un sacco di gente simpatia che gli gira intorno, sono una famiglia. E´il modo migliore per avvicinarsi a questo sprort. E lascia la timidizza da parte.


Cercasi persone per uscite - Goonie - 10-03-2007 01:36 AM

Grazie gente,
soprattutto per le risposte chiare e precise, ho provato a scrivere su altri forum ma questo senza dubbio è stato il migliore :-)

Allora è deciso, parto. penso domani... penso ci ovo o cp, dipenderà dalle condizioni del tempo poi vi racconto :-)

Gracias a todos

x suzie: non so fischiare ma fa conto che l'avessi fatto! ;-)


Cercasi persone per uscite - Guest - 14-03-2007 10:33 AM

Allora come è andato il 'battesimo'?
Forse andrò sabato, qualcuno ha in programma di andare?

Ciao


Cercasi persone per uscite - Goonie - 17-03-2007 06:34 AM

Ciao Suzie.
Come è andata???
non è andata ma non perchè sia andata male perchè non è andata proprio. Ho avuto noie con la macchina e invece di andare ho dovuto aspettare per portarla da mecchanico!!! sfiga nera. :Smile
Domani vado a c.i., se vuoi venire Smile
a proposito qualcuno sa in che condizioni è???


Cercasi persone per uscite - nitro - 22-11-2007 05:47 AM

ciao a tutti sono nuovo...anke io a volte ho il problema di dover andare da solo visto ke i miei cuginetti non possono sempre andare...per uscite in gruppo sono disponibilissimo....sono stato spesso ad ovindoli, campo felice e terminillo...fatemi sapere Big Grin


Cercasi persone per uscite - Goonie - 29-11-2007 04:24 PM

Bhe è passato un pò da quando ho scritto questo messaggio...
Alla fine son partito e andato, da solo... e non pensavo potesse essere così bello!!! Invece che C. I. sono andato a Ovo e sono rimasto più che soddisfatto... la neve ce n'era.. e fino ad aprile! Grazie per i consigli mi son serviti davvero.
Ormai m'ha preso a rotella,per questa stagione tavola nuova e una settimana sulle alpi già prenotata..dajè!

A proposito qualcuno mi sa dare qualche giudizio sulla k2 fuse 06/07, il negoziante mi ha detto che una buona all-moutain (la vorrei usare per la pista e furipista, no park), mi son fidato e l'ho presa... anche perchè stava a metà prezzo, però chi lo sà...

Per Nitro, io penso di usare ogni weekend disponibile per andare a ovo o campo felice, se non trovi nessuno prova a contattarmi ci si potrebbe andare insieme....

cià...

prey for snow