Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
livigno
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: livigno

tornato da livigno piste perfette come dicono di solito park ottimo stanno rifacendo il pipe a modino e montando qualche rail in più....per la fresca c'è nè poca ma c'è magari devi sentire qualche maestro che sappia indicarti i punti o qualche canale dove è sicuro essercene di più
11-03-2012 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: livigno

Dai, ci andiamo sabato... volevo chiedervi qualche consigli non sciistici... Dove mangiare, dove fare apres-ski, dove fare le serate e cosi via... Grazie !
10-04-2012 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: livigno

Sono anche io su a livigno da sabato 14 ci si becca al mottolino!! Wink ci organizziamo sul foro

https://t.me/pump_upp
10-04-2012 09:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: livigno

forse riesco a salire sabato gente...i fondi scarseggiano purtroppo...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
10-04-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: livigno

Il 14 non serfo, arrivo verso le 12-13

https://t.me/pump_upp
10-04-2012 11:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: livigno

(04-02-2012 08:56 PM)massi909 Ha scritto:  sono salito in giornata da milano (4 ore ad andare e 4 a tornare, ma ne è valsa la pena) Tongue
Raga spiegate ad una capra principainte come me perchè livigno è così gettonata da noi znoborder........ho visto che molti di voi ci vanno......
Ok skipass free a parte....che gia da solo è un'attrattiva da pauraEek.. vorrei partire venerdì o sabato per 4 gg volevo andare a Cervinia ma visto l'offerta che mi hanno fatto per l'hotel dove pagherei la metà con skipass incluso..... ci sto facendo un pensieroRolleyes
Mi frena il tempo per raggiungerloCrying....se non ho visto male da Brescia in poi (venendo da sud) è tutta statale...non passa piùDhoDho
11-04-2012 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: livigno

livigno ha piste e snowpark da paura, se ti scocci passi al carosello3000 che e' l'altro comprensorio e ti fai le piste in fr come dio predica Big Grin

https://t.me/pump_upp
11-04-2012 10:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: livigno

(11-04-2012 10:07 PM)aricost Ha scritto:  livigno ha piste e snowpark da paura, se ti scocci passi al carosello3000 che e' l'altro comprensorio e ti fai le piste in fr come dio predica Big Grin
OkGood
Snowpark a parte...al quale non mi ci sono mai avvicinatoSad
La storia delle piste in fresca mi alletta molto.....intendi che ci sono piste non battute oppure ci sono i canaloni per i freeride come indica la cartina intewrattiva del comprensorio?
Ultima domanda.... my wife....che è un pò più principiante di me è spaventata dal fatto che in quota...dove c'è neve (a valle ho visto ci sono solo i 30cm di oggi...) le piste sono praticamente tutte rossefischio sono abbastanza facili o tosteSad Anche se diciamo sarebbe pronta per inziare a girare sulle rosse...la spaventa il fatto di dover fare praticamente solo quelleSad
11-04-2012 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: livigno

Vai tranquillo con la morosa!! Vieniiii

https://t.me/pump_upp
11-04-2012 10:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: livigno

I
(11-04-2012 10:34 PM)aricost Ha scritto:  Vai tranquillo con la morosa!! Vieniiii
Magari morosa....sarei un po' più giovane... È gia moglie!!
Mi sa che sto skipass free più i vostri incoraggiamenti mi hanno convinto!
Raga qualcuno sa quanto ci vuole da Brescia a livigno?!? È tutta statale?! Io giorno a Brescia ci metto 3 ore e mezza circa...Volevo capire quante ne restano...
11-04-2012 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)