Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
livigno
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
livigno

Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi Wink Figo

30-01-2012 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: livigno

allora se scii nessuno ti contatterà.....................................ahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!
beato te comunque!!!!!!!!! buon divertimento e buone surfate
30-01-2012 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: livigno

fai delle foto!!! le voglio vedè Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
30-01-2012 07:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: livigno

(30-01-2012 06:43 PM)Alexander Ha scritto:  Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi Wink Figo

Com'è la situazione a livigno?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-01-2012 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: livigno

sono stato mercoledì scorso a livigno e la situazione era sorprendentemente buona escludendo la parte alta del comprensorio che è stata spazzata via dal vento... mi sono infilato tra i boschi di mottolino e carosello e la neve era una meraviglia Tongue

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
30-01-2012 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: livigno

(30-01-2012 08:01 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(30-01-2012 06:43 PM)Alexander Ha scritto:  Gente sono a Livigno fino a sabato...se qualcuno e in zona dica qualcosa che ci si becca, scierò fino a venerdi Wink Figo

Com'è la situazione a livigno?

Le foto le faro giovadi o venerdi Wink ci sn dei trampolini E S O S I (io naturalmente non li prendo Wink troppa roba )

La situazione è discreta...effettivamente tra i boschi di fresca se ne trova ma se esci dalle piste (anke prendendo il largo -sulle piste nn e che ce ne sia un granke anke se il panorama e tt bianco) rischi di lasciarci la soletta e le lamine sui sassi... leggermente coperti dalla neve che all'occhio sembra esserci ma poi ti trovi sui sassi...sulle piste e prevalentemente sparata...il park al mottolino ha due super trampolini, un paio di rail e una linea easy (dove giro io) composta da tre salti facili...manca il PIPE!!!!! Infatti ci sono i gatti ed i cannoni che lavorano a manetta...al park del carosello ci sn stato ma nn mi e piaciuto nn foss'altro perke tt le volte ke finisci devi prenderti una cabinovia...COMQUE SIA LIVIGNO IS MAGIC!!!!FigoEek

P.S.: ...oggi fiocca e freddo PORCO!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2012 09:20 AM da Alexander.)
31-01-2012 09:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: livigno

News: fiocca da ieri...ma neve del ca**o...poca roba...piste ghiacciate, nebbia (o nuvole basse che dir si voglia)...park mottolino continuamente under construction...sparano a nastro e girano di gatti alla grande (...per il prox evento...) ma ad oggi tre big air e linea easy di 3 salti di numero fatti a stra ca**o...no pipe...fanculo; fuori pista come sempre...tra il bosco si...ma chiamalo fuori pista...se uno ha le ciaspole o l'elicottero si gode ma i comuni mortali che non sn pratichi della zona e che cercano un fuori pista mi sa che si scazzano...per il resto bisogna darci di lamina e cercare qualche gobba qui e la...domani chiudo con li park del carosello che è un pelo più grintoso e ad oggi fatto meglio del mottolino (ripeto io giro sl la linea easy)...voto ad oggi 6 per rispetto...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012 10:33 PM da Alexander.)
02-02-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: livigno

(30-01-2012 08:57 PM)massi909 Ha scritto:  sono stato mercoledì scorso a livigno e la situazione era sorprendentemente buona escludendo la parte alta del comprensorio che è stata spazzata via dal vento... mi sono infilato tra i boschi di mottolino e carosello e la neve era una meraviglia Tongue

massi, ma di dove sei?!?! sei sempre a Livigno CryingCrying
03-02-2012 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: livigno

mi sarei aspettato che a livigno in questo periodo ci fossero almeno 2 metri di fresca....io ho fissato per marzo.....
03-02-2012 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: livigno

mirko89 da qui a marzo fa in tempo a cadere il mondo Wink

Comque al limite ti prendi qualke ora con un maestro...male che possa andarti qualke zona in cui fare fuori pista te la tira sempre fuori Wink
messagi uniti in automatico
alcune altre...


Allegati Anteprime
                               

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 08:36 PM da Alexander.)
04-02-2012 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)