Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior modo per evitare i controlamina
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #31
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

hahahaha a chi lo dici!!! io arrivai in fondo alla pista al pronto soccorso perchè ero riuscito in un controlamina a darmi un fottutissimo cazzotto in bocca e stavo sanguinando hahhaha il medico pensava che mi avesse picchiato il mio amico!!
[/quote]

Eek wow !!!

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
27-01-2012 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

a me ieri sera nel sonno m'è balenato in mente un altro errore che faccio....
io non distendo nel cambio lamina.....ne sono convinto....
mi devo far vedere meglio o farmi un video....cmq "rivedendomi" credo di non farlo....
oppure più che altro non mi piego sulle gambe....è la stessa cosa Smile come la volete vedere....

caxxo devo aspettare 6gg prima di provà sta cosa....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2012 08:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

Don tu sei negato, tu non le pieghi come ca**o le vuoi distendere??

https://t.me/pump_upp
27-01-2012 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #34
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(27-01-2012 08:07 PM)DonPontillo Ha scritto:  oppure più che altro non mi piego sulle gambe....è la stessa cosa Smile

stiamo dicendo la stessa cosa....
cmq non lo faccio...

e trovami quel maestro... Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 08:51 PM da DonPontillo.)
27-01-2012 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(27-01-2012 08:07 PM)DonPontillo Ha scritto:  a me ieri sera nel sonno m'è balenato in mente un altro errore che faccio....

vedi Don, cosa si intende per "terzo occhio"?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-01-2012 09:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

Smile si ....ho letto ora in chat...
noi a basket lo chiamiamo "transagonistica" (cioè veramente ne abbiamo tipo altri 10 di nomi....però questo è quello serio...)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-01-2012 11:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #37
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

Le domande non sono mai banali al massimo le interpretazioni che si possono dare lo sono. Come non fare i controloamina?? beh credo che alla fin dei conti si faranno sempre. Ora sta a capire se è un controlamina fatto su un salto o una manovra + articolata o un controlamina in semplice conduzione (che poi semplice non è)...
Per quanto mi riguarda ora ne prendo molto di meno dell'anno scorso, infatti dopo aver preso qualche lezione tutto è cambiato. Adesso in pratica cado solo se prendo la team :-) .
Credo di interpretare alla larga quello che voleva dire Ari se ribadisco il concetto che sul forum puoi scrivere tutto quello che ti pare (credo che sia nato e voglio credere che sia nato per questo) però la risposta è difficile e quasi sempre la si trova solo sulla neve. Magari uno crede di fare bene A male B, scrive quello che crede e poi il problmea è esattamente l'opposto. Quello che ti suggerisco spassionatamente è di leggiti tutto quello che trovi sulla tecnica, ma poi vai in pista fatti guardare o fatti seguire da chi fa questo per lavoro.
tra poco inizierò anche io un po di lezioni correttive...e qualche lezione per imparare un po di quelle tecniche che qui odiano tanto per sfruttare le tavolozze dure dure :-P

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
30-01-2012 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #38
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(30-01-2012 11:59 AM)Wakser Ha scritto:  Le domande non sono mai banali al massimo le interpretazioni che si possono dare lo sono. Come non fare i controloamina?? beh credo che alla fin dei conti si faranno sempre. Ora sta a capire se è un controlamina fatto su un salto o una manovra + articolata o un controlamina in semplice conduzione (che poi semplice non è)...
Per quanto mi riguarda ora ne prendo molto di meno dell'anno scorso, infatti dopo aver preso qualche lezione tutto è cambiato. Adesso in pratica cado solo se prendo la team :-) .
Credo di interpretare alla larga quello che voleva dire Ari se ribadisco il concetto che sul forum puoi scrivere tutto quello che ti pare (credo che sia nato e voglio credere che sia nato per questo) però la risposta è difficile e quasi sempre la si trova solo sulla neve. Magari uno crede di fare bene A male B, scrive quello che crede e poi il problmea è esattamente l'opposto. Quello che ti suggerisco spassionatamente è di leggiti tutto quello che trovi sulla tecnica, ma poi vai in pista fatti guardare o fatti seguire da chi fa questo per lavoro.
tra poco inizierò anche io un po di lezioni correttive...e qualche lezione per imparare un po di quelle tecniche che qui odiano tanto per sfruttare le tavolozze dure dure :-P

Grazie dei consigli Wakser Good

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
30-01-2012 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #39
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(27-01-2012 08:24 PM)aricost Ha scritto:  Don tu sei negato, tu non le pieghi come caxxo le vuoi distendere??

Hahahahahah siete troppo due personaggi Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Devo approfittare di questa "vicinanza" e farmi un'uscita con voi

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
06-02-2012 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

mi sento di dire che chi non cade non impara.. se vuoi evitare i controlamina potresti andare anche a foglia morta per tutta la giornata il morale della favola è che non cadi ma allo stesso tempo non hai imparato niente di nuovo. Sento spessissimo gente che a fine giornata viene li e mi fa.. ohohoh oggi non sono caduto nemmeno una volta.. e io.. bravo coglione !
per quanto mi riguarda ogni volta che vado sono spesso col culo per terra sia perchè cazzeggio sempre in allegria provando e sperimentando trick che non mi riescono o che vorrei imparare sia quando cerco il limite massimo in conduzione (sempre per le mie capacità). Quindi non sempre evitare i controlamina è una cosa positiva.. sbagliando si impara, in questo caso cadendo si impara. Le cartelle che prenderai facendo i controlamina ti fortificheranno ! Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-02-2012 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)