Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior modo per evitare i controlamina
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

seth ma allora di che stiamo parlando.... hai una sola uscita alle spalle Eek allora ti rispondo facile... no non cè modo di non prendere i controlamina li prenderai per forza e propio in quel modo farai esperienza che ti aiuterà a non prenderne più.... Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-01-2012 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

I forum vi rovinano.. Come si va sullo snow? Si prendono tante cartelle fino a che non impari la foglia morta, poi prendi altre cartelle perche' incominci a fare due carve, e continui a prendere cartelle mentre impari!!

Che ca**o di domande so' evitare i controlamina? Quando ci riesci hai imparato ad anfare in snow

https://t.me/pump_upp
21-01-2012 10:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

se in mezzo alle gambe ti ritrovavi qualcosa di diverso io ti chiedevo di uscire Big Grin
hehehehe....sei da lovvare quando rispi così tutto incazzato.....

e perdonaci qualche volta!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-01-2012 11:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(21-01-2012 10:55 PM)aricost Ha scritto:  I forum vi rovinano.. Come si va sullo snow? Si prendono tante cartelle fino a che non impari la foglia morta, poi prendi altre cartelle perche' incominci a fare due carve, e continui a prendere cartelle mentre impari!!

Che caxxo di domande so' evitare i controlamina? Quando ci riesci hai imparato ad anfare in snow

Ma davvero Ari ha ragione che domande,domanda tipo come non cadere dalla bici dopo un giorno che provo ad andarci??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2012 12:25 AM da numero1.)
21-01-2012 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

Ahahahahah infatti!! Pero' ragione con una G Wink modifica va'

https://t.me/pump_upp
21-01-2012 11:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(21-01-2012 11:11 PM)numero1 Ha scritto:  
(21-01-2012 10:55 PM)aricost Ha scritto:  I forum vi rovinano.. Come si va sullo snow? Si prendono tante cartelle fino a che non impari la foglia morta, poi prendi altre cartelle perche' incominci a fare due carve, e continui a prendere cartelle mentre impari!!

Che caxxo di domande so' evitare i controlamina? Quando ci riesci hai imparato ad anfare in snow

Ma davvero Ari ha raggione che domande,domanda tipo come non cadere dalla bici dopo un giorno che provo ad andarci??

Sto scrivendo con il cel qualche errore capita:)praticamente ho preso un controlaminaSmile
21-01-2012 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

magari uno cerca solo qualcuno con cui confrontarsi quando non ce l'ha in pista con lui Wink per capire se il passo con cui progredisce è buono o scandaloso...comunque è vero le cartelle servono e penso non ci sarà mai un uscita senza cartella annessa...ahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
21-01-2012 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

Sono pronto a prendere tutte le cartelle possibili non mi illudo di essere Shaun White o Travis Rice, pensavo solo che era una qualcosa dovuta ad uno sbaglio di postura o che so io, non credevo fosse una domanda banale, comunque sia visto che è così la prossima volta mi astengo dal fare domande mi tengo per me i miei dubbi e ci lavoro sopra da solo sputando sangue come ho sempre fatto

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
21-01-2012 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

vabbè dai, non la prendere così è solo che è un po' strano che uno faccia questa domanda dopo il primo giorno di snow.
Comunque sicuramente al tuo livello attuale è dovuto a tutto, esperienza bassa, niente tecnica, insicurezza (perchè sono le prime discese in snow).....è normalissimo..... continua ad uscire e a provare.
In una uscita non si impara nemmeno ad andare bene a foglia morta figuriamoci il resto, quest' ultima frase la capirai tra un po' di tempo.
Come si dice a karate una cintura bianca "forse....sa fare bene il saluto". Continua che il divertimento è imparare ;D
22-01-2012 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Miglior modo per evitare i controlamina

(22-01-2012 12:36 AM)Blueyes Ha scritto:  vabbè dai, non la prendere così è solo che è un po' strano che uno faccia questa domanda dopo il primo giorno di snow.
Comunque sicuramente al tuo livello attuale è dovuto a tutto, esperienza bassa, niente tecnica, insicurezza (perchè sono le prime discese in snow).....è normalissimo..... continua ad uscire e a provare.
In una uscita non si impara nemmeno ad andare bene a foglia morta figuriamoci il resto, quest' ultima frase la capirai tra un po' di tempo.
Come si dice a karate una cintura bianca "forse....sa fare bene il saluto". Continua che il divertimento è imparare ;D

Io me la prendo perché posso anche capire che ho fatto una domanda banale, stupida e da principiante (quale io sono) e riprendendo l'esempio del karateka essendo io cintura nera so che la cintura bianca nemmeno il saluto fa bene, esattamente come io a stento mi posso reggere in piedi il primo giorno di snow, tuttavia se io mi avvicino alla meccanica e faccio una domanda a dei meccanici esperti del tipo cos'è il motore, anche se può essere la più banale delle domande, di norma sapendo che sono un principiante cercano di spiegarmi e non mi deridono perché ho fatto una stupida domanda, se mi sono iscritto a sto forum e faccio le domande è proprio perché ne so meno di nulla di snowboard e mi ci sto avvicinando adesso affidandomi a voi che siete più esperti di me altrimenti come ho sempre fatto in qualunque sport ho praticato (e ne ho praticati davvero tanti) mi metto da solo senza chiedere consiglio e prova che riprova i risultati arrivano, comunque grazie Blueyes, soprattutto della comprensione

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
22-01-2012 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)