Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche dolore basso caviglia
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Qualche dolore basso caviglia

allora,testato lo stance più stretto ed un vero disastro!
non riuscivo nemmeno a curvare e dolore fortissimo appena 100 mt dopo partito e 10 cadute!
a fine pista ho rimesso lo stance piu largo ed è andata 4 ore di fila senza dolore..il problema alla fine delle indagini era lo scarpone leggermente lento ed il calzino fino quindi il piede si muoveva troppo nello scarpone!
09-02-2012 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Qualche dolore basso caviglia

prova uno scarpone stretto tipo salomon, che a differenza del dc northwave vans thirtytwo nike (esempio) rimane un po' "meno" comodo e ti sostiene di piu, potrebbe darsi anche che lo scarpone abbia fatto il suo lavoro e si e' acciaccato sul tallone dopo viverso tempo ,allargandosi e cedendo non riesce piu a sostenere gli urti Smile

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
09-02-2012 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Qualche dolore basso caviglia

no ma praticamente gia il calzino fino fino non va bene...in più basta stringerli! le ultime due testate a terra ultimamente mi hanno bloccato i ragionamenti! ahah
09-02-2012 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Qualche dolore basso caviglia

(09-02-2012 09:31 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  no ma praticamente gia il calzino fino fino non va bene...in più basta stringerli! le ultime due testate a terra ultimamente mi hanno bloccato i ragionamenti! ahah

ahhahahahah tu sei un pazzo Big Grin Big Grin

tibbiduccidu quasi sicuramente martedi vado su a ovindoli..tu ci sei??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
10-02-2012 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Qualche dolore basso caviglia

si io non sono molto savio in effetti...vado senza pensieri! ahah
io ho disponibile lunedi e martedi anche se le strade non lo permettono..o meglio io ci provo sempre!!
dimmi tu come vogliamo organizzarci!
10-02-2012 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Qualche dolore basso caviglia

(10-02-2012 04:03 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  si io non sono molto savio in effetti...vado senza pensieri! ahah
io ho disponibile lunedi e martedi anche se le strade non lo permettono..o meglio io ci provo sempre!!
dimmi tu come vogliamo organizzarci!

eh mesà che me tocca rimanda tutto a giovedi..ti faccio sapere entro domenica per martedi..io sono di roma tu di dove sei??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
11-02-2012 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Qualche dolore basso caviglia

probabilmente il fatto che non hai massima sicurezza sul ginocchio può portare a caricare troppo la caviglia, che tra l'altro, è una zona piuttosto delicata.. Wink il mio consiglio è di fare più riabilitazione sulla gamba e rafforzare i quadricipiti.. Smile

YO!
11-02-2012 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Qualche dolore basso caviglia

Visto che qui si parla di dolori ho deciso di postare qui il mio problema..!! Prima di cambiare regolazione degli attacchi giravo con 15 -9 stance 57.5 ora ho provato stance 63.5 e attacchi 18 -18. sono alto 186 cm peso intorno agli 80kg..!!mi sono trovato molto bene con questa regolazione anche perchè sto imparando ad andare in fakie e l'angolazione 18 -18 mi aiuta molto però dopo una giornata di snow avverto dolore all'interno del ginocchio posteriore...cosa può essere???dite che mi devo abituare o devo ridurre lo stance o altro??? grazie mille a tutti in anticipo Wink
13-02-2012 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Qualche dolore basso caviglia

Ferro, sul web (case produttrici di attacchi) si legge che i dolori all'interno delle ginocchia sono uno dei possibili comuni inconvenienti dei passi troppo larghi...
La soluzione che tutti stanno adottando e' l'uso dei cosiddetti "cantbed" per la regolazione del canting.
C'e' una discussione al proposito:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ht=cantbed

con i link ai filmati Youtube dei costruttori di attacchi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2012 03:41 PM da fdineve.)
13-02-2012 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Qualche dolore basso caviglia

infatti per il rafforzamento dei quadricipidi ci lavoro molto solo che quando il ginocchio mi inizia a far male devo fermarmi un po e il lavoro fatto diventa molto meno!!
comunque lo stance largo aiuta molto (entro i limiti ahah) per la caviglia
13-02-2012 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)