Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1' Roccaraso ...Pessima!!!
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #11
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Essere scazzato ci sta, ma non demotivarti...una giornata no ci può stare, ma guarda l'aspetto positivo, non ti sei fatto niente di grave, sei qui a parlarne e hai voglia di tornarci...sticaz una giornata storta, pensa alla prossima e fregatene Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-01-2012 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Mi avete un po incoraggiato,perchè anche a me sta settimana bianca non è andata x niente bene,non ho fatto neanche la metà di quello che facevo l'anno scorso,speriamo che la prox vada meglio!!!
09-01-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

(09-01-2012 08:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Essere scazzato ci sta, ma non demotivarti...una giornata no ci può stare, ma guarda l'aspetto positivo, non ti sei fatto niente di grave, sei qui a parlarne e hai voglia di tornarci...sticaz una giornata storta, pensa alla prossima e fregatene Wink
Bello spirito Alex GoodGoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-01-2012 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

pare che la pausa estiva sia na bestia nera..........(che poi pausa estiva un paio di paxxe....è pausa primaverilestivautunnale)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2012 11:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

scusa Wakser, ma tu pretendi che la prima giornata di snow dopo 7 mesi di inattività e per giunta con scarponi e tavola nuova sia lontanamente paragonabile all'ultima dell'anno prima!!!
ti ci vorranno almeno 2 o 3 uscite per abituarti al materiale nuovo e poi altre 2 o 3 per farlo funzionare come nell'ultima giornata della scorsa stagione
stai sereno non avere fretta e cerca di apprendere il più possibile come funziona la nuova tavola Wink
10-01-2012 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Guarda, io mi sono stupito di quanto riuscissi a sentire naturale scendere...i primi 5 minuti. Poi mi sono accorto che non stavo facendo bene niente. Quindi mi sono messo giù di testa e mi sono concentrato a ricordare e fare le cose bene e per fortuna ho trovato neve decente. Avessi trovato una giornata come la tua sarei giù anch'io. Tieni conto che durante la seconda uscita mi sono messo a cercare di imparare bene la conduzione, cercando la lamina e a fine giornata ero riuscito a fare passi da giganti...salgo la settimana dopo e non c'era verso di trovare la lamina come volevo... Mi sono sentito stupido, ma ho tenuto duro. Siamo qui per imparare, troveremo nevi diverse e situazioni diverse.
Mai mollare e tenere sempre duro. Ci saranno giorni stupendi e giornate di merda, ma una cosa non cambia.Ci siamo noi e le nostre tavole. E se ci sono pure gli amici meglio ancora.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-01-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Grazie a tutti per le belle parole..
Forse come ha detto il sempre Saggio fdineve la cosa + grave che mi è successa è stata in primis il dolore (soprattutto al piede) e poi, non meno importate) essere da solo e non avere spalle..
Cmq fatto sta che non vedo l'ora di tornare sulle piste e ributtarmi a capofitto. Ora che i dolori si sono attenutati la scimmia sta tornando alla carica e non sono uno che si fa demolire così facilmente. Certo non andrò a cuor leggero come mi è successo prima e cercherò una condizione dove ci sia neve e non ghiaccio ma ho ancora da provare bene la f2 con gli attacchi e scaproni hard e non sarà certo una giornata storta a fermarmi. Andrò molto + cauto e se dovrò ripartire d'accapo lo farò. La cosa che mi ha sorpreso sono stati soprattutto i dolori muscolari che ho avuto in pista e dopo, cosa che non mi è capitata l'anno scorso. Molto credo sia stato per il fatto che mi sono irrigidito, ma se non riparto non lo potrò sapere.
Quindi o in settimana o nel week end si riparte...spero solo che qualcuno di voi ci sia a roccaraso ( presumo) questo week end così da condividere una bella cioccolata calda in baita ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-01-2012 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

troppo buono nel giudicarmi, Wakser...
E' che in tanti anni credo di aver assimilato che lo snowboard e' in gran parte una questione di atteggiamento mentale... scoraggiarsi o perdere la voglia (anche a causa di un dolore improvviso) e' quanto di peggio ti possa capitare...
Viceversa, il gasamento e l'esaltazione ti fanno passare sopra al brutto tempo, la neve orribile, l'attacco rotto o lo scarpone che fa male.
Guarda ad esempio Angelo Corallo o Stefanino.. anche con la neve merdosina che, obiettivamente, c'e' in giro ovunque adesso, se la sghignazzano sul forum come se avesse appena buttato giu' 1 metro..
Io ho girato una volta con loro (Stefanino in realta' si e' distrutto un ginocchio la prima mattina e non poteva piu' muoversi): sempre primi a prendere lo skilift e a buttarsi giu' per le piste urlando... quando perdi la voglia te la fanno tornare subito...
Anche questo conta molto.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-01-2012 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Te pensa che don e' cosi' giu' di morale perche gli ho detto che ' l'antitesi dello snow Wink

https://t.me/pump_upp
10-01-2012 08:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: 1' Roccaraso ...Pessima!!!

Si però tu tien a cazzimm Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-01-2012 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)