Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto attacchi per piedone
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Aiuto attacchi per piedone

Anche i fifty hanno l'archetto regolabile.

https://t.me/pump_upp
10-01-2012 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: Aiuto attacchi per piedone

(10-01-2012 11:01 AM)aricost Ha scritto:  Anche i fifty hanno l'archetto regolabile.

Sai cosa ti dico, allora secondo me mi ha confuso un pò le idee il ragazzo di maxi sport...anche perchè avevamo provato sia gli Union Force che i Drake Fifty. Voi mi dite che vanno bene e lui sosteneva il contrario...non gli avrà regolati bene lui di sicuro giusto?

Fabrizio
10-01-2012 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Aiuto attacchi per piedone

(10-01-2012 11:27 AM)Sesch Ha scritto:  
(10-01-2012 11:01 AM)aricost Ha scritto:  Anche i fifty hanno l'archetto regolabile.

Sai cosa ti dico, allora secondo me mi ha confuso un pò le idee il ragazzo di maxi sport...anche perchè avevamo provato sia gli Union Force che i Drake Fifty. Voi mi dite che vanno bene e lui sosteneva il contrario...non gli avrà regolati bene lui di sicuro giusto?

probabilmente non aveva voglia di sbattersi XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
12-01-2012 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)