Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok gente dovete guardare tutttiiiiiiiiii
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: ok gente dovete guardare tutttiiiiiiiiii

ma li dicono infatti lo stavano costruendo in estate quindi in attesa della neve...o ho letto male al volo??
comunque è un mega park o cosa?
13-01-2012 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #12

(13-01-2012 02:03 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  ma li dicono infatti lo stavano costruendo in estate quindi in attesa della neve...o ho letto male al volo??
comunque è un mega park o cosa?

ecco dove lo avevo visto xD
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10393

per tibbiduccidu qui nel link hai tutto quello che cerchi..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-01-2012 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Messaggio: #13

si avevo forse letto qualcosa ma nn ero al pc...beh aspettiamo febbraio!!anzi voglio vedere su google map ahahha
13-01-2012 02:40 AM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #14

Secondo me a quei livelli ormai non trovano piu' gusto a fare niente con la tavola.. hanno fatto tutto, provato tutto, girato ovunque...devono pure inventarsi qualcosa per avere uno stimolo...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2012 09:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #15

(13-01-2012 09:48 AM)fdineve Ha scritto:  Secondo me a quei livelli ormai non trovano piu' gusto a fare niente con la tavola.. hanno fatto tutto, provato tutto, girato ovunque...devono pure inventarsi qualcosa per avere uno stimolo...

beh scusa eh carlo..se io fossi in loro mi farei lasciare in u posto dove ci siano 3 metri di fresca e scenderei con una tavola da surf..
o dici che lo hanno gia fatto?? Eek

13-01-2012 01:31 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #16

(13-01-2012 01:31 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(13-01-2012 09:48 AM)fdineve Ha scritto:  Secondo me a quei livelli ormai non trovano piu' gusto a fare niente con la tavola.. hanno fatto tutto, provato tutto, girato ovunque...devono pure inventarsi qualcosa per avere uno stimolo...

beh scusa eh carlo..se io fossi in loro mi farei lasciare in u posto dove ci siano 3 metri di fresca e scenderei con una tavola da surf..

L'hanno gia' fatto... ci sono video su Youtube di surfisti in costume che vanno giu' in neve fresca.
Ci sono video di pro che si costruiscono da soli le tavole super-rocker, senza attacchi e vanno giu' in fresca droppando cliff e facendo tricks!
Ci sono video di pro che fanno jib sulle ringhiere e tricks in fresca con le tavole inventate in Turchia 160 anni fa (quelle con la cordicella).
Ci sono video di gente che va in skateboard senza rotelle nel pipe... di pro che attraversano fiumi one foot con la tavola e mentre sono in acqua girano un 360...
Faccio fatica a pensare cos'altro si potrebbe fare con una tavola.. Blink

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2012 01:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #17

(13-01-2012 01:55 PM)fdineve Ha scritto:  
(13-01-2012 01:31 PM)andreucciosnow Ha scritto:  

L'hanno gia' fatto... ci sono video su Youtube di surfisti in costume che vanno giu' in neve fresca.
Ci sono video di pro che si costruiscono da soli le tavole super-rocker, senza attacchi e vanno giu' in fresca droppando cliff e facendo tricks!
Ci sono video di pro che fanno jib sulle ringhiere e tricks in fresca con le tavole inventate in Turchia 160 anni fa (quelle con la cordicella).
Ci sono video di gente che va in skateboard senza rotelle nel pipe... di pro che attraversano fiumi one foot con la tavola e mentre sono in acqua girano un 360...
Faccio fatica a pensare cos'altro si potrebbe fare con una tavola.. Blink

nessuno ha mai provato con un winsurf?? ahahah Big Grin

13-01-2012 02:12 PM
gianlupo Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #18

io ho visto il video delle ragazze seminude che scendono giù per le piste.... moltooo interessante..XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
13-01-2012 02:18 PM
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #19

hanno copiato il mio giardino!!
13-01-2012 02:53 PM
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #20

WWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
13-01-2012 05:41 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)