Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #161
RE: Ovindoli / Campo Felice

qualche uscita io la faccio a campo felice cos'è questo buono e come lo prendo '???

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-02-2012 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #162
RE: Ovindoli / Campo Felice

(28-02-2012 02:38 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  Amici,cancellate dai vostri futuri itinerari ovindoli per questa stagione salvo metri e metri d neve.
Voto più alto tra tutte le piste è un 5 meno meno per un tratto di canalone.il resto nn voglio nemmeno sprecare tempo al sole che mi sto godendo!
Oggi lo sport disponibile da fare è pattinaggio su ghiaccio oppure montate e sospensioni alle vostre tavole e divertitevi,anzi sopravvivete alle continue buche e dossi di ghiaccio e neve sciolta ghiacciata.
Praticamente andare in fuori pista è peggio di andate sul ghiaccio..in compenso il ghiaccio è liiiiiscio in molti punti..anche se nemmeno t c fanno andare!
Veramente faticoso e pericoloso oggi..pero rimangono sempre gli sciatori simpatici che vanno a cannone nonostante non è semplice anche x loro ma cmq rompono le palle a noi!

ahahah ieri infatti ti volevo mandare un messaggio per dirti di non andare..piu che altro ho rischiato grosso io pensa tu con quel ginocchio..poi me so dimenticato Dho

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
28-02-2012 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #163
RE: Ovindoli / Campo Felice

(28-02-2012 03:09 PM)andrea_86 Ha scritto:  billy ma come fai a fartelo accreditare???????? anche io ce l'ho ma credo che sia impossibile per quest'anno andarci....

Ho chiamato la settimana scorsa a GroupOn (il numero verde) e ho indicato come l'hotel non accetti le prenotazioni tramite coupon (ho provato a gennaio e la settimana scorsa chiedendo di 3 differenti weekend sempre con la risposta ,gia tutto prenotato deve richiamare il giovedì ecc ecc). Mi hanno detto che basta indicargli il numero di coupon e ti rimborsano la somma sottoforma di credito su Groupon. Quantomeno spendo sti 100 euro in altro...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
28-02-2012 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #164
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io sono andato ad ovindoli eh..campo felice sarà poco meglio xche sempre in ombra ma d ghiaccio molto sicuro!
28-02-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #165
RE: Ovindoli / Campo Felice

Infatti c ho ripensato anche io dopo che tu c sei andato ieri!! Spero rinevica ma ormai nn c credo! Andrò al tonale o Cervinia a marZo!oppure domani mattina chiudo e pulisco tutto! Intanto oggi c sono andato anche con la febbre!!
28-02-2012 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #166
RE: Ovindoli / Campo Felice

(28-02-2012 06:50 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  Infatti c ho ripensato anche io dopo che tu c sei andato ieri!! Spero rinevica ma ormai nn c credo! Andrò al tonale o Cervinia a marZo!oppure domani mattina chiudo e pulisco tutto! Intanto oggi c sono andato anche con la febbre!!

ahahah sei il peggio..io non lo so se riesco una scappata prima di metà marzo ce la faccio..ma forse me ne vado a campo staffi è un buco ma forse la neve è un pò meglio..poi il giornaliero mi costa 15 € Big Grin se è ancora aperto e la neve c'è ancora ci faccio una scappata..sennò non so vedo un attimo..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
29-02-2012 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #167
RE: Ovindoli / Campo Felice

infatti io non so proprio dove andare ora!! proprio incredibile questa situazione! mamma mia che ghiaccio..liscio come l'olio sembrava avere i pattini ahah
29-02-2012 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #168
RE: Ovindoli / Campo Felice

(29-02-2012 11:37 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  infatti io non so proprio dove andare ora!! proprio incredibile questa situazione! mamma mia che ghiaccio..liscio come l'olio sembrava avere i pattini ahah

Prova a campo imperatore..ma non so..forse conviene aspettare che salgono un pò le temperature e che sparano..sicuramente sarà meglio di questo ghiaccio che abbiamo ora..chiunque andasse su ci faccia sapere comè la situazione grazie Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
29-02-2012 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #169
RE: Ovindoli / Campo Felice

(29-02-2012 11:37 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  infatti io non so proprio dove andare ora!! proprio incredibile questa situazione! mamma mia che ghiaccio..liscio come l'olio sembrava avere i pattini ahah

Vorrei andare domani a campo felice, ma è tutto ghiaccio?? fatemi sapere se vale la pena andare altrimenti manco mi prendo il giorno di ferie.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
01-03-2012 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #170
RE: Ovindoli / Campo Felice

di solito campo felice avendo molte piste in ombra le ha gia ghiacciate di suo...ora quindi che si è sciolta la neve non so come dirti...il vantaggio magari rispetto ad ovindoli è che forse trovi piu neve perchè non tira vento quindi la neve fresca non se la porta via di continuo..prova..è l'unica!
01-03-2012 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)