Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ovindoli / Campo Felice

Ciao
chi è stato ad Ovindoli o Campo Felice negli ultimi giorni?
Ci sono sassi? C'è neve?

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
29-12-2011 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Ovindoli / Campo Felice

io ci sono stato il 24 e il 26...il 24 era aperto solo la capanna brin e il canalone dove c'erano molti sassi!!!!! il 26 ho avuto fortuna perchè il 24 a notte e il 25 ha nevicato parecchio...i sassi coperti!!!! solo che troppa gente.....
messagi uniti in automatico
scusa questo è Ovindoli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011 11:14 AM da andrea_86.)
29-12-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mr.incandenza Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ovindoli / Campo Felice

sono stato il 27 ad ovindoli, era tutto aperto e c'era poca gente. tutto sommato neve ok, nel canalone qualche sasso...
29-12-2011 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Ovindoli / Campo Felice

(29-12-2011 11:14 AM)andrea_86 Ha scritto:  io ci sono stato il 24 e il 26...il 24 era aperto solo la capanna brin e il canalone dove c'erano molti sassi!!!!! il 26 ho avuto fortuna perchè il 24 a notte e il 25 ha nevicato parecchio...i sassi coperti!!!! solo che troppa gente.....
messagi uniti in automatico
scusa questo è Ovindoli

Andrè ma sei stato ad ovindoli e non hai detto niente... Cero anche io sia il 24 che il 26 comunque rispetto al solito non cera poi così tanta gente

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-12-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ovindoli / Campo Felice

mi sa che non conviene andare 'sti giorni con così poca neve

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
29-12-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Ovindoli / Campo Felice

stato ieri canalone qualche sasso sopra sciabile con qualche tratto con ghiaccio e avevano aperto il park! però troppa fila agli impianti e 32 euri di skipass!!!! la nuova seggiovia 6 posti la stavano provando la il pistone e la panoramica ancora chiuse!
29-12-2011 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Ovindoli / Campo Felice

il 27 a campo felice...abbastanza gente ma fila alla seggiovia centrale non piu lunga di 10-15 minuti..le altre seggiovie molto rapide...
come piste abbastanza neve e solo il tratto centrale piu coperto dal sole con un curvone a gomito con qualche sasso...ghiaccio un pò sparso ma nulla di che...gia verso ora di pranzo con tutta le gente che c passava e cadeva si andava benissimo ahahah
il park se è quello che sta sotto le seggiovia centrale era chiuso e lo stavano sistemando,nei salti c'erano quasi tutti sassi...
chi torna domani?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011 02:50 PM da tibbiduccidu.)
29-12-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Ovindoli / Campo Felice

(29-12-2011 12:18 PM)sandrino Ha scritto:  
(29-12-2011 11:14 AM)andrea_86 Ha scritto:  io ci sono stato il 24 e il 26...il 24 era aperto solo la capanna brin e il canalone dove c'erano molti sassi!!!!! il 26 ho avuto fortuna perchè il 24 a notte e il 25 ha nevicato parecchio...i sassi coperti!!!! solo che troppa gente.....
messagi uniti in automatico
scusa questo è Ovindoli

Andrè ma sei stato ad ovindoli e non hai detto niente... Cero anche io sia il 24 che il 26 comunque rispetto al solito non cera poi così tanta gente

Si sono stato su il 24 e 26 organizzato all'ultimo momento anzi il 23 alle 11di sera...e il 25 dopo cena mentre giocavo a carte....cmq avevo la tavola con l'adesivo e non ho visto nessuno con gli adesivi mg...per la gente il 26 era parecchia secondo me..il fatto che si blocca tutta nel canalone e crea il panico....tra l'altro mi sono dimenticato di postarlo perchè ero senza pc..però potevo farlo con l'iphone..cavolo non c'ho pensato!!!!!!! la prox volta lo scrivo immediatamente......
29-12-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Ovindoli / Campo Felice

perchè non usate il 3d apposta :| ? giusto per ordine eh... Smile ....
29-12-2011 08:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Ovindoli / Campo Felice

Andrea anche io avevo la tavola con l' adesivo ma ho notato che la neve quando si è a i tornelli ricopre quasi sempre la tavola e non si notano gli adesivi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-12-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)