Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #311
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi chi c'è su a campo felice domenica 30? Sono con un paio di amici ..tra l'altro mi sembra che è una giornata Test per non ricordo quali tavole..

(Simone per domani non c'è l ho fatta a organizzare per salire.. Sad )
27-12-2012 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #312
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io salgo sabato,non riusciamo mai a incontrarci!!!!!!
27-12-2012 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #313
RE: Ovindoli / Campo Felice

no che peccato.. Sad (io tra l'altro ,come noto, non sono amante dei sabati e domeniche sulla neve, ma vado con questi due miei amici..)cavolo mi avrebbe fatto piacere incontrarci..
27-12-2012 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #314
RE: Ovindoli / Campo Felice

Dai in settimana prox cerchiamo di salire insieme!!anche io preferisco gli infrasettimanali!!!!
27-12-2012 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #315
RE: Ovindoli / Campo Felice

ok dai fammi sapere quando vuoi salire che organiziamo Smile
27-12-2012 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #316
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ok!!! Vediamo di far coincidere un giorno della prox che i primi di gennaio dovrebbe pure nevicare!!
27-12-2012 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #317
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ciao soci, sono stato a Ovindoli oggi devo dire che mi aspettavo peggio faccio le mie valutazioni:

1) Poca gente considerando che era domenica
2)Tempo buono anche se un po caldino si serfava in felpa
3) Neve buona fino alle 14.00 (poi sono andato via Big Grin )poche lastre di ghiaccio qua e la ma tutto sommato discreta condizione

in fine posso dire che è stata una buona giornata ,il canalone è quello che è ma è sempre stato cosi tuttavia non era nenache malaccio c'erano un bel po di dossetti all'inizio per saltare e caxxeggiare e la parte finale era buonina tranne per un paio di lastre..
Martedi è previsto un abbassamento delle temperature con arrivo di qualche nevicata.. un mio amico che ha su il nolo mi ha detto che si aspettano un po di neve Smile
30-12-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #318
RE: Ovindoli / Campo Felice

chi vuoòe organizzare un'uscita venerdì ..... stanotte dovrebbe nevicare magari potremmo sfruttare un pò di neve buona!
02-01-2013 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #319
RE: Ovindoli / Campo Felice

Stamattina nevischiava a ovindol,cmq ha fatto 5 giorni di bel tempo,per venerdì una capatina me la farei,org inizia mo sta macchinata!
02-01-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #320
RE: Ovindoli / Campo Felice

dai dai organizziamo stà giornatella
02-01-2013 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)