Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #291
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi, domani ad Ovindoli ci sono anche io probabilmente! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-12-2012 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #292
RE: Ovindoli / Campo Felice

nada io causa donna stavolta non salgo Sad snowboarda anche lei ma sta scannata più di me quindi non mi va di lasciarla da sola Big Grin , però vi premetto subito che salgo o il 26 o il 27 o il 28 sicuro al 100% chi ci sta uno di qui giorni mi faccia sapere così ci facciamo la giornatona piena, come dice il logo special blend "FIRST CALL, LAST CHAIR" Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012 10:55 PM da supersimons.)
21-12-2012 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #293
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi qualcuno che parte dalle marche in zona Ancona? O come sempre non cè nemmeno un cane??
21-12-2012 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #294
RE: Ovindoli / Campo Felice

ragazzi scusatemi!!!! qualcuno di voi e' stato a campo felice oggi??? vi spiego...botta di culo "andre domani no se lavora!!!" penso grande vado a sciare!!! non essendomi organizzato non sono riuscito ad arrivare a rocca dagli altri e sono andato a campo!!! presa a benissimo comincio a surfare e dopo 3/4 piste mi accorgo che la gopro che avevo in testa non c'era piu!! ca**o!!!! tutto queto per dirvi che se siete andati e magari l'avete trovata/sapete qualcosa e siete cosi onesti da farmelo sapere vi sarei molto grato!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
23-12-2012 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #295
RE: Ovindoli / Campo Felice

Porca tr*ia la gopro nooooooooooooooooo.......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2012 07:35 PM da Merlino.)
23-12-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #296
RE: Ovindoli / Campo Felice

capito qnt sto a rosica'!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
23-12-2012 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #297
RE: Ovindoli / Campo Felice

Scusate la parolaccia........ma ci stava tutta!!!!!! Cmq è davvero una rosicata ma credo sia difficile che chi l'ha trovata se l'hanno trovata l'ha rinconsegnerà alla direzione.... Solo io lo scorso anno il giorno della befana ho trovato un portafogli con soldi e carte di credito e l'ho riconsegnato senza prendere un centesimo!!!!
23-12-2012 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #298
RE: Ovindoli / Campo Felice

(23-12-2012 07:59 PM)Merlino Ha scritto:  Scusate la parolaccia........ma ci stava tutta!!!!!! Cmq è davvero una rosicata ma credo sia difficile che chi l'ha trovata se l'hanno trovata l'ha rinconsegnerà alla direzione.... Solo io lo scorso anno il giorno della befana ho trovato un portafogli con soldi e carte di credito e l'ho riconsegnato senza prendere un centesimo!!!!

bravo ste te si che sei un onesto cittadino!!! Big GrinBig GrinBig Grin

andrea per la gopro penso che la puoi dare persa Sad
ca**o che sfiga però

vabbè dai... morta una gopro, si comprano una gopro e una contour Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-12-2012 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #299
RE: Ovindoli / Campo Felice

(23-12-2012 07:59 PM)Merlino Ha scritto:  Scusate la parolaccia........ma ci stava tutta!!!!!! Cmq è davvero una rosicata ma credo sia difficile che chi l'ha trovata se l'hanno trovata l'ha rinconsegnerà alla direzione.... Solo io lo scorso anno il giorno della befana ho trovato un portafogli con soldi e carte di credito e l'ho riconsegnato senza prendere un centesimo!!!!

ma infatti anche io non avrei preso i centesimi..... Big Grin la moneta è pesante da rubare e vale poco.....hai fatto bene a non prendere un centesimo e buttarti sulle banconote....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-12-2012 08:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #300
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ahahahahahahahaha no no ho riconsegnato anche le banconote!!!!! Cmq tu oggi avevi la fluorata sotto la soletta camminavi troppo!!!!!!!
23-12-2012 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)