Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Ovindoli / Campo Felice

(29-12-2011 10:14 PM)sandrino Ha scritto:  Andrea anche io avevo la tavola con l' adesivo ma ho notato che la neve quando si è a i tornelli ricopre quasi sempre la tavola e non si notano gli adesivi

verissimo infatti io la toglievo per far notere l'adesivo.....cercavo se qualcuno l'avesse ma non ho visto niente....dai la prox uscita ti avverto in mp.......
30-12-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Ovindoli / Campo Felice

il mio consiglio della bandana al braccio bella fosforescente rimane sempre il migliore per riconoscersi!! con tanto di logo eh!ovvio!
30-12-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Ovindoli / Campo Felice

(30-12-2011 05:05 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  il mio consiglio della bandana al braccio bella fosforescente rimane sempre il migliore per riconoscersi!! con tanto di logo eh!ovvio!

Mesà che non hai detto una cazzata tibbi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-12-2011 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Ovindoli / Campo Felice

ah comunque il 4 o il 5 febbraio sono al 99% ai wild games a campo felice.. probabilmente solo il 5 Wink
megaraduno ai wild gaaaames !!! ci sono fenomeni che girano

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011 11:38 PM da sean jackson.)
30-12-2011 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Ovindoli / Campo Felice

come sta messo il park a ovindoli ??
02-01-2012 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Ovindoli / Campo Felice

grazie....mi onora!! però visto lo sbattimento fatto per gli adesivi,non vorrei rifar diventare matti tutti per una bandana...ma cmq a mio avviso è piu visibile perchè la tavola è sempre piena di neve fresca o ghiacciata durante la giornata!!
02-01-2012 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Ovindoli / Campo Felice

CHhi è andato nelle ultime 24 ore???
Si può sciare o ci stanno i sassi?

NB: evitiamo off-topic...please....

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
03-01-2012 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: Ovindoli / Campo Felice

(03-01-2012 11:01 AM)officialsm Ha scritto:  CHhi è andato nelle ultime 24 ore???
Si può sciare o ci stanno i sassi?

NB: evitiamo off-topic...please....

ieri meteo osceno pioggia e nebbia
03-01-2012 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jorginha Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Ovindoli / Campo Felice

E' uscito il sole!
Se si degnano di sparare tra oggi e domani dal 5 in poi dovrebbe andare bene! Che dite?
03-01-2012 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Ovindoli / Campo Felice

io credo che con la perturbazione di questi giorni,da dopo la befana sara tutto perfetto!! e almeno gli skypass costano anche meno!!
03-01-2012 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)