Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #151
RE: Ovindoli / Campo Felice

Confermo sabato anche io,se trovo posto in hotel pure domenica!trendy per che ora sei su?io per le 10 dovrei esserci ma salgo dalla parte della dolce vita che dall'altra parte ci sara il panico di gente!vieni anche tu da quella parte che è piu comoda e più facile incontrarci!
17-02-2012 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #152
RE: Ovindoli / Campo Felice

cmq ci incontriamo sù... io dovrei arrivare per le 9 max 9 e 30..... cmq ti mando un mp con il mio numero di cell..
17-02-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #153
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi venite a roccarso
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=11252

Dai venite Clapping

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
17-02-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #154
RE: Ovindoli / Campo Felice

oi ragazzi io domani sono a ovindoli fatemi sapere se ci siete ciao
26-02-2012 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #155
RE: Ovindoli / Campo Felice

Cavolo Andre io ero a campo felice ieri appena ci becchiamo su skype ci lasciamo i numeri cosi la prossima volta che uno dei due va avverte l'altro Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
27-02-2012 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #156
RE: Ovindoli / Campo Felice

(27-02-2012 01:20 PM)YagO81 Ha scritto:  Cavolo Andre io ero a campo felice ieri appena ci becchiamo su skype ci lasciamo i numeri cosi la prossima volta che uno dei due va avverte l'altro Wink

cavolo....calcola che io mi sono organizzato sabato sera mentre vedevo la partita!!!!! aahhahahahahahah
27-02-2012 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #157
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi stato oggi ad ovindoli..condizioni climatiche avverse non c'era un granello di neve ma solo ghiaccio..con raffiche di vento mostruose..vi posso garantire che se oggi sono vivo e salvo è per miracolo mai visto muoversi cosi la seggiovia..in compenso sotto agli impianti se volete vi fanno provare la subaru!! Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
28-02-2012 02:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #158
RE: Ovindoli / Campo Felice

Amici,cancellate dai vostri futuri itinerari ovindoli per questa stagione salvo metri e metri d neve.
Voto più alto tra tutte le piste è un 5 meno meno per un tratto di canalone.il resto nn voglio nemmeno sprecare tempo al sole che mi sto godendo!
Oggi lo sport disponibile da fare è pattinaggio su ghiaccio oppure montate e sospensioni alle vostre tavole e divertitevi,anzi sopravvivete alle continue buche e dossi di ghiaccio e neve sciolta ghiacciata.
Praticamente andare in fuori pista è peggio di andate sul ghiaccio..in compenso il ghiaccio è liiiiiscio in molti punti..anche se nemmeno t c fanno andare!
Veramente faticoso e pericoloso oggi..pero rimangono sempre gli sciatori simpatici che vanno a cannone nonostante non è semplice anche x loro ma cmq rompono le palle a noi!
28-02-2012 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #159
RE: Ovindoli / Campo Felice

(28-02-2012 02:38 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  Amici,cancellate dai vostri futuri itinerari ovindoli per questa stagione salvo metri e metri d neve.
Voto più alto tra tutte le piste è un 5 meno meno per un tratto di canalone.il resto nn voglio nemmeno sprecare tempo al sole che mi sto godendo!
Oggi lo sport disponibile da fare è pattinaggio su ghiaccio oppure montate e sospensioni alle vostre tavole e divertitevi,anzi sopravvivete alle continue buche e dossi di ghiaccio e neve sciolta ghiacciata.
Praticamente andare in fuori pista è peggio di andate sul ghiaccio..in compenso il ghiaccio è liiiiiscio in molti punti..anche se nemmeno t c fanno andare!
Veramente faticoso e pericoloso oggi..pero rimangono sempre gli sciatori simpatici che vanno a cannone nonostante non è semplice anche x loro ma cmq rompono le palle a noi!

Peccato avevo un buono per Campo Felice da sfruttare ma mi sa che me lo faccio riaccreditare su groupon. Sad

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
28-02-2012 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #160
RE: Ovindoli / Campo Felice

billy ma come fai a fartelo accreditare???????? anche io ce l'ho ma credo che sia impossibile per quest'anno andarci....
28-02-2012 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)