Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conduzione neve fresca
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #51
RE: conduzione neve fresca

in fresca vai a cannone e cerca di stare in piedi!!!!!!! Big Grin Big Grin angelo dice tutto quello che c'è da sapere sulla fresca...velocità!!!!!!ahahah Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
08-02-2012 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: conduzione neve fresca

don da quello che mi hanno insegnato le spalle in fresca non contano più di tanto..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
08-02-2012 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #53
RE: conduzione neve fresca

e invece ti dirò sean io con le spalle ci faccio praticamente tutto...!!!secondo me è proprio in fresca dove non hai la possibilità di utilizzare lamine le spalle sono la prima parte della catena cinetica che ti permette di serfare...poi magari sbaglio io però io almeno ho notato che quando le spalle sono dritte e porti il peso più sulla gamba dietro come è noto che si fa vai senza problemi...e appena inizi con il movimento testa spalle il resto del corpo segue...ovviamente la catena cinetica deve continuare Big Grin ..però io così sono riuscito sempre ad andare...fin dalla prima volta che l'ho trovata Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
08-02-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #54
RE: conduzione neve fresca

dovrebbe essere più una cosa di distensione e piegamento e bilanciamento del peso.. comunque ovvio che le spalle ti danno la direzione..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
08-02-2012 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)