Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Autore Messaggio
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: mi presento

(19-12-2011 08:14 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Benvenuto!

grazie! Smile

(19-12-2011 08:21 PM)sandrino Ha scritto:  
(19-12-2011 08:16 PM)billabong Ha scritto:  ti ringrazio moltissimo per tutto Big GrinBig Grin al prossimo consiglio! Tongue
niente grazie e che non ho una caxxo da fare se no chi te risponneva Wink

ahahah questo ragionamento non fa una piega Big Grin

(19-12-2011 08:23 PM)Flea Ha scritto:  Benvenuto nel foro! Per le ore di lezioni, sicuramente due ore al giorno, con un ora sola non riusciresti a fare praticamente nulla..
Sarebbe il top non alternare gli sci alla tavola, in modo da dare continuità, ma ci sta anche sfogarsi dopo le varie botte che si prendono le prime volte!! Big Grin

grazie Smile guarda se fosse solo per me la farei anche una settimana solo snow il problema è che durante quella settimana nel gruppo ci sono solo sciatori accaniti con i quali facciamo in media 60 km giornalieri quindi se li seguissi con lo snow mi sa che sarebbe un record se ne facessimo 1 e mezzo ahahah Tongue
19-12-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: mi presento

(19-12-2011 08:23 PM)Flea Ha scritto:  Benvenuto nel foro! Per le ore di lezioni, sicuramente due ore al giorno, con un ora sola non riusciresti a fare praticamente nulla..
Sarebbe il top non alternare gli sci alla tavola, in modo da dare continuità, ma ci sta anche sfogarsi dopo le varie botte che si prendono le prime volte!! Big Grin

grazie Smile guarda se fosse solo per me la farei anche una settimana solo snow il problema è che durante quella settimana nel gruppo ci sono solo sciatori accaniti con i quali facciamo in media 60 km giornalieri quindi se li seguissi con lo snow mi sa che sarebbe un record se ne facessimo 1 e mezzo ahahah Tongue
[/quote]

eheheh immaginavo!!!maledetta fretta, quando sciavo la mentalità degli sciatori era quella, tutto frenetico e veloce per sfruttare in pieno lo skipass, ricordo bene...poi ho capito che cosi facendo non puoi goderti la montagna...ed ora proprio non mi piace scendere veloce, non mi emoziona, mi sembra di sprecare tutti i bordo pista che ci sono!!ahahahah!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-12-2011 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: mi presento

forse è propio quella la differenza... imparare a sfruttare a pieno NON lo skipass ( inteso come più passaggi al tornello possibile) ma la singola discesa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011 09:46 PM da sandrino.)
19-12-2011 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: mi presento

è vero avete pienamente ragione solo che con gli sci alla fine l'unico divertimento (dopo aver imparata una sciata di un buon livello) è la velocità, per farvi capire l'anno scorsco su alcune piste molto fluide abbiamo toccato i 100 km/h ahahahah (non so giudicare se sia un buon risultato però personalmente è stata la prma volta che ho toccato quella soglia). Credo che con lo snowboard ci sia tutta un'altra filosofia Smile spero di impararla in fretta Wink
19-12-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: mi presento

(19-12-2011 09:55 PM)billabong Ha scritto:  è vero avete pienamente ragione solo che con gli sci alla fine l'unico divertimento (dopo aver imparata una sciata di un buon livello) è la velocità, per farvi capire l'anno scorsco su alcune piste molto fluide abbiamo toccato i 100 km/h ahahahah (non so giudicare se sia un buon risultato però personalmente è stata la prma volta che ho toccato quella soglia). Credo che con lo snowboard ci sia tutta un'altra filosofia Smile spero di impararla in fretta Wink

billabong come hai misurato la velocità???..... e comunque si lo snow è tutta un altra filosofia

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-12-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: mi presento

Ciao e benvenuto Alessandro billabong!!! Smile
Se ne hai possibilità vai di 2 ore col maestro e tra un po' i tuoi amici sciatori non dovranno più aspettarti ma ti guarderanno da dietro

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011 10:44 PM da mirkog75.)
19-12-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
billabong Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: mi presento

(19-12-2011 10:08 PM)sandrino Ha scritto:  
(19-12-2011 09:55 PM)billabong Ha scritto:  è vero avete pienamente ragione solo che con gli sci alla fine l'unico divertimento (dopo aver imparata una sciata di un buon livello) è la velocità, per farvi capire l'anno scorsco su alcune piste molto fluide abbiamo toccato i 100 km/h ahahahah (non so giudicare se sia un buon risultato però personalmente è stata la prma volta che ho toccato quella soglia). Credo che con lo snowboard ci sia tutta un'altra filosofia Smile spero di impararla in fretta Wink

billabong come hai misurato la velocità???..... e comunque si lo snow è tutta un altra filosofia

c'era una specie di applicazione per blackberry che ti dava i picchi di velocità piuttosto che la velocità media più i chilometri percorsi e la piantina con sopra tracciato il percorso compiuto nell'arco della giornata davvero una bella applicazione, purtroppo ora non so dirti il nome perchè mi ero fatto dare il blackberry da mio zio comunque se ti interessa mi informo Wink

(19-12-2011 10:42 PM)mirkog75 Ha scritto:  Ciao e benvenuto Alessandro billabong!!! Smile
Se ne hai possibilità vai di 2 ore col maestro e tra un po' i tuoi amici sciatori non dovranno più aspettarti ma ti guarderanno da dietro

grazie mille! Smile ahahah non vedo l'ora di star loro davanti con lo snow Tongue
19-12-2011 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: mi presento

vai di maestro per due ore al giorno anche io quest'anno se ci riesco me lo prendo quando vado..e tranquillo io sugli sci non ci sono mai salito..ma ti posso assicurare per esperienza personale che a fine giornata stai sulle stelle e non vorresti mai andare via..io quando ci vado vado spesso con mio fratello e mio cugino (loro sciano) beh a fine giornata loro non ne possono piu..e se ne ritornano in macchina con l'ovovia e io mi attacco la tavola ai piedi e mi scendo tutta la montagna un emozione che solo chi va in snow capisce..
messagi uniti in automatico
ah aggiungo che loro sciano da molti piu anni di me eh.. Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011 12:59 AM da andreucciosnow.)
20-12-2011 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: mi presento

come disse angelo! che la scimmia sia con te!!! XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
20-12-2011 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #20
RE: mi presento

in ritardo ma...benvenuto Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
20-12-2011 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)