Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni Adesivo MG
Autore Messaggio
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #271
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(22-12-2011 10:20 PM)fdineve Ha scritto:  E ricordate... gli adesivi vanno messi sulla tavola (quello grande!), sul casco (possibilmente su tutti e due i lati, destro e sinistro) e anche sull'auto (quello piccolo, magari)... e' l'unico modo per essere sicuri di beccarsi con gli altri soci.

Sul casco quale, i medi o i piccoli?

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
22-12-2011 10:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #272
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(22-12-2011 10:34 PM)sparkino Ha scritto:  
(22-12-2011 10:20 PM)fdineve Ha scritto:  E ricordate... gli adesivi vanno messi sulla tavola (quello grande!), sul casco (possibilmente su tutti e due i lati, destro e sinistro) e anche sull'auto (quello piccolo, magari)... e' l'unico modo per essere sicuri di beccarsi con gli altri soci.

Sul casco quale, i medi o i piccoli?

Io ho messo i piccolini perche', come ha consigliato Stefanino, gli adesivi piu' grandi se applicati sulle supefici curve (come il casco) fanno le pieghe e sono brutti..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-12-2011 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #273
RE: Prenotazioni Adesivo MG

Ottimo, allora rivedo l'ordine:
- un adesivo grande
- due adesivi medi
- due adesivi piccolini

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
22-12-2011 10:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #274
RE: Prenotazioni Adesivo MG

Ottimo, allora rivedo l'ordine:
- un adesivo grande
- due adesivi medi
- due adesivi piccolini

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
22-12-2011 10:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #275
RE: Prenotazioni Adesivo MG

mi spiegate perchè non va bene l'adesivo medio sulla tavola?

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
23-12-2011 08:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #276
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(23-12-2011 08:02 AM)gianlupo Ha scritto:  mi spiegate perchè non va bene l'adesivo medio sulla tavola?

ma no va bene l'adesivo medio sulla tavola... fdineve consigliava quello grande magari per farlo notare meglio visto che molti di noi ( quasi tutti) hanno la tavola piena di adesivi e cosi' quello grande si noterebbe di piu' in pista da gli altri rider MG..... poi ovvio che uno fa come gli pare ma sul casco invece ascolta il consiglio di mettere quello piccolo per i motivi da carlo ( fdineve) indicati

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-12-2011 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #277
RE: Prenotazioni Adesivo MG

Gianlupo, ci mancherebbe.. metti, ovviamente, gli adesivi che vuoi... Smile
Io sulla tavola ho messo il grande, il medio e il piccolo... pero' secondo me quando non si e' vicinissimi, con la tavola piena di altri adesivi come diceva Sandrino, con la neve che rimane sempre un po' attaccata su nose, tail e attacchi, l'adesivo piu' e' grande e meglio e'!!!

Azzo mi immagino che figata incontrare in coda alla seggiovia o in baita o al parcheggio un altro socio del forum che "indossa" gli stessi adesivi, riconoscersi e conoscersi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-12-2011 01:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #278
RE: Prenotazioni Adesivo MG

infatti in macchina dovete sempre tenere una cassa di birra x le presentazioni....

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
23-12-2011 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #279
RE: Prenotazioni Adesivo MG

OT.in tema di adesivi per riconoscersi e per piacere,dato che ogni volta è sempre caotico organizzare uscite,o comunque a volte si sta sulla stessa pista senza saperlo,è brutta l'idea di fare tipo delle bandane da legare al braccio o da mettere sugli attacchi o dove volete...magari con colore vistoso e logo?!!?!
cosi ci si riconosce anche da lontano!
24-12-2011 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #280
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(24-12-2011 12:01 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  OT.in tema di adesivi per riconoscersi e per piacere,dato che ogni volta è sempre caotico organizzare uscite,o comunque a volte si sta sulla stessa pista senza saperlo,è brutta l'idea di fare tipo delle bandane da legare al braccio o da mettere sugli attacchi o dove volete...magari con colore vistoso e logo?!!?!
cosi ci si riconosce anche da lontano!


io avevo pensato a questo fatto delle bandane
e mi sono informato sul prezzo
ed è fattibile solo se raggiungiamo un ordine di almeno 35px
altrimenti non è conveniente !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
24-12-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)