Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica angoli atticchi = dolore
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Modifica angoli atticchi = dolore

Domani vado a pila !!!! yessss
20-12-2011 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Modifica angoli atticchi = dolore

Vi delizzio con una camminata da rider ! questo sara' l'inizio di un video che pubblichero' , a breve il seguti' ( almeno potrete corregermi x quanto possibile via video) .
Qui mi trovato a pila ! mercoledi pomeriggio... tantissima neve freschissima anche in pista !

http://www.youtube.com/watch?v=ZKbdZ0NgR2g
22-12-2011 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Modifica angoli atticchi = dolore

alla fine che hai fatto? come hai regolato il tutto?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2011 08:09 PM da sandrino.)
22-12-2011 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Modifica angoli atticchi = dolore

12 12 sono andato bene ... forse avavo un po' di difficolta' nei salti rispetto a 9 9 , diciamo che mi venivano meno naturali.... ma non sono andato affatto male....
Ho fatto molta fresca dove sono andato c'era piu' di un metro ovunque... ho anche approccato i primi 180 chiudendone uno back e uno frot su un saltino piccolo... poi ho fatto circa un oratta da gufy per imparare anche ad andare con il piede destro avanti ( credo sia utile per l'atterraggio nei 180).
23-12-2011 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Modifica angoli atticchi = dolore

buono stoy..... nell' atterraggio dopo il 180 e' super utile saper andare in fakie Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-12-2011 08:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)