Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
Autore Messaggio
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Mi presento!

Buongiorno a tutti!
Per chi ancora non ha avuto la sfortuna di conoscermi nella shoutbox, scrivo un paio di righe su di me..

Mi chiamo Alessio, ho 31 anni (che vecchio...) e sono di Firenze.
Mi sono iscritto perché, nonostante siano anni che sbavo dietro allo snowboard, solo la scorsa settimana mi sono deciso a provare e prendere un paio di lezioni.

Che dire, nonostante le culate che ho battuto... m'è presa la scimmiaaaaaaa!!! Non pensavo che mi prendesse così.. e invece è bellissimo!!! Good

Così sono qua, a chiedere consigli su come/dove/cosa/quando acquistare senza dover spendere un capitale; e magari far conoscenza con un po' di gente per andare a rideare insieme (o meglio, a imparare).

Sono all'inizio e m'è presa la scimmia, però non so se è una passione che mi porterò nel tempo, o se magari col tempo mi renderò conto che non fa per me..

Ne approfitto per ringraziare il buon Sjmo che qualche dritta me l'ha data, e s'è offerto volontario per farmi ruzzolare giù dall'Abetone Big Grin

A presto gente!

Spark

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
13-12-2011 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Mi presento!

Ciao sparkino benvenuto... Allora come stiamo sei già dimagrito?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-12-2011 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Mi presento!

Wè sandrì, ciao!
Stamani non ho fatto colazione, oggi per pranzo prevedo un sedano e due bicchieri d'acqua... Big Grin
Oh, te ci scherzi, ma 6 anni fa ero davvero 10kg di meno..! Poi ho smesso di fare sport e PAF! So' inchiattito! Cioè dai, ho raggiunto il peso forma... prima ero scheletrico...

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 01:08 PM da sparkino.)
13-12-2011 01:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Mi presento!

Ben iscritto Spark.
E non temere (o forse dovresti temere, dipende dal punto di vista): dallo zno' non si guarisce... Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2011 01:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #5
RE: Mi presento!

ecco un altro fiorentino Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin vai tranquillo che appena cominci a scendere come si deve, la passione ti sale ancora di piu Wink

vedrai appena inizia la stagione all'abetone.... EekEekEekEekEekEek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-12-2011 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Mi presento!

@ fdineve: grazie! ehm.. allora inizio a preoccuparmi...

@ Sjmo: eccolo! sì sì non vedo l'ora..! Prima però mi dovresti guidare negli acquisti eh! Wink

A proposito, faccio una domanda... magari non è la sezione adeguata, ma mi sembra inutile aprire un thread per una domanda del genere: su al Kronplatz, mi hanno consigliato una tavola lunga 158, da freestyle (un so cosa voglia dire)... perché dice che quelle sono quelle con cui cominciano tutti... considerando che sono alto 1.80 e peso 76kg... va bene?

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 01:17 PM da sparkino.)
13-12-2011 01:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Mi presento!

ti guido ti guido Big Grin intanto cerca di andare a provare qualche scarpone...da Verticale o anche da maxismall o nencini....il tallone non ti si deve alzare e l'alluce ti deve toccare leggermente la punta quando sei in piedi....se trovi qualche offerta al 40-50% dello scorso anno, facci un pensierino Wink
messagi uniti in automatico
potresti prendere anche qualcosa di piu corto...155-156 va bene Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 01:19 PM da Sjmo.)
13-12-2011 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Mi presento!

Grazie per le dritte!
La tavola per iniziare però, se dovessi prenderla, su quale mi dovrei orientare?
Cioè, da freestyle come mi hanno detto?

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
13-12-2011 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Mi presento!

(13-12-2011 01:25 PM)sparkino Ha scritto:  Grazie per le dritte!
La tavola per iniziare però, se dovessi prenderla, su quale mi dovrei orientare?
Cioè, da freestyle come mi hanno detto?

non una freestyle pura...meglio una all mountain/freestyle...flex medio, preferibilmente camber tradizionale Wink
prima però pensa agli scarponi, sono la parte piu importante Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-12-2011 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Mi presento!

Sparkino cambia forum... Sei ancora in tempo Smile Smile Smile Smile

ScherzooooOOOO benvenuto tra NOI Smile
13-12-2011 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)