Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
apertura Passo Brocon?
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: apertura Passo Brocon?

Com'è andata? Com'è messo su a neve?

FlyBoy (Gabriele)
28-12-2011 12:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: apertura Passo Brocon?

Ohi ragazzuoli, io salirò al Brocon dal 29\1 al 3\2, volev chiedervi com'è messo il posto in quanto a neve e se il park è aperto...
Inoltre vorrei un consiglio da voi, vorrei prendere lezioni li al brocon, lezioni in park...mi consigliate di prenotare telefonando, o di chiedere direttamente la?..non so nemmeno come sia messa la scuola sci sinceramente..
Grazie.. Smile

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
08-01-2012 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: apertura Passo Brocon?

Allora per le lezioni non ti so dire, però mi devo informare visto che vado su la prima di marzo e ho intenzione di prendere lezioni.

Io sono andato il 26 e poi il mio socio è andato anche il 3. C'era un po' di neve naturale, ma il grosso era sparato. Le piste erano solo quelle che partono dal rifugio su, quindi Matusa, Malga, Valfontane, Piloni e Bosco. Non male, ci siamo divertiti e le condizioni della neve si sono mantenute buone tutta la giornata. Il mio socio ha detto che il 3 era anche meglio, aveva nevicato un po' evidentemente e la neve era più bella.

Io sono andato a Passo Rolle venerdì scorso perchè facevano pagare meno e ho beccato un sacco di neve ^^'

Se hai novità sulla scuola snow mi faresti sapere che ti hanno detto? Così mi regolo per marzo

PS. Se riesco quando sali tu vedo di farmi una giornata così ci becchiamo, l'altra volta dovevo trovarmi con Pippo Pidivì ma alla fine non siamo riusciti a trovarci xD
messagi uniti in automatico
(27-12-2011 02:57 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  
(27-12-2011 10:48 AM)Nyke Ha scritto:  
(26-12-2011 06:46 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Io oggi ci sono, vi lascio il cel, in caso cercate un rastone con giacca blu, tavola bianca e nera e adesivoni mgcrew Alex - 3489355451

Ti ho visto Tongue mi chiedevo chi fosse il rastone che girava ieri! purtroppo non avevo letto questo post, sennò ti salutavo!
Io giravo con la giacca 32 verde e arancione tg XL Big Grin

Ieri c'ero, ho notato uno chon la giacca 32...vabbè la prossima!! Io ho fermato 2 che avevano i rasta ma non eri tu alex!! Big Grin Se ho foto e video decenti le metterò, avevamo 2 go-pro ma il risultato è di dubbia qualità!! Big Grin

Azz allora forse ti ho visto! La prossima ci sentiamo prima haha

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 08:50 PM da Alextreme86.)
09-01-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: apertura Passo Brocon?

(08-01-2012 07:00 PM)Flea Ha scritto:  Ohi ragazzuoli, io salirò al Brocon dal 29\1 al 3\2, volev chiedervi com'è messo il posto in quanto a neve e se il park è aperto...
Inoltre vorrei un consiglio da voi, vorrei prendere lezioni li al brocon, lezioni in park...mi consigliate di prenotare telefonando, o di chiedere direttamente la?..non so nemmeno come sia messa la scuola sci sinceramente..
Grazie.. Smile

Come hanno già scritto la neve è poca, soprattutto sparata, come fuoripista si riesce a fare solo qualche bordo pista (se si può chiamare "fuori pista" Sad )...il problema è che adesso hanno anche quasi finito l'acqua per sparare la neve quindi se non fa una bella nevicata le piste che ora sono chiuse non apriranno mai EekEekEek ...preghiamo e speriamo....

Lo snow park è chiuso, si vede ancora un pò d'erba sulla cresta dei salti, e non hanno nemmeno messo i piccoli box che avevano messo l'anno scorso (anche se ho scritto una mail, magari tra un pò li mettono)
Comunque se nevicasse, ti consiglio assolutamente per chiamare per i corsi in park, perchè hanno un'organizzazione un pò cazzona, può capitare che vai su e il park è chiuso anche se c'è un sacco di neve, perchè magari non avevano tempo/voglia di tirarlo o manca l'addetto....perciò per non rischiare chiama...
09-01-2012 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: apertura Passo Brocon?

Questo fine settimana al Brocon apre sia la pista Paradiso (perciò anche l'ultimo impianto che era rimasto chiuso) e anche qualcosa nello snowpark, il tracciato Easy ed immagino qualche box... era ora, Fuck yeah B-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 09:06 PM da giacomobordignon.)
19-01-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: apertura Passo Brocon?

Seeee!!!BELLA!!!!...mi stavo tenendo aggiornato anche io sia tramite facebook sia tramite il sito...finalmente!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
20-01-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: apertura Passo Brocon?

Forse domenica salgo se non lavoro, c'è qualcuno in caso?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-01-2012 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: apertura Passo Brocon?

Domenica 29 ci son su io Alex, arrivo in mattinata e probabilmente farò il pomeridiano, resto su fino a Venerdi 3...se decedi di venire possiamo scambiarci i numeri e beccarci per una discesa e un pò di graspe Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
25-01-2012 03:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: apertura Passo Brocon?

Macchina caricata!!..domani mattina alle sette sono in viaggio......................................... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
29-01-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: apertura Passo Brocon?

Qualcuno è su sabato prossimo??

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-01-2012 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)