MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: apertura Passo Brocon?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Qualcuno sa quando aprono gli impianti a Passo Brocon, visto che ieri ha nevicato??? Altrimenti vado su anche domani Smile
Oppure c'è ancora troppa poca neve Crying ?
Non ne ho idea...a vedere le webcam è bello bianco, domani comunque han messo neve.
Tieni d'occhio il sito: http://www.skilagorai.it/a_ITA_1_1.html
Giacomo, avendo fatto lo stagionale lì praticamente tutta la mia compagnia, stiamo ovviamente tenendo d'occhio ogni notizia sull'apertura! Ma purtroppo, ora come ora, non ci sono news...ho paura che non aprano sto weekend Sad
In ogni caso, vedrò di tenere questo topic aggiornato Wink
anche mio padre che ha lo stagionale mi ha detto che per ora ha fatto solo 10 cm di neve e non pensa apriranno per il WE...
Infatti ad oggi questa è la risposta degli impianti :

Buongiorno e grazie per l'interesse nonchè l'impazienza di mettere gli sci ai piedi!
Continuate a fare la danza della neve..o almeno delle basse temperature!

Ad oggi non abbiamo risposta alla Vostra domanda!

Tenetevi aggiornati sul sito dove l'eventuale apertura sarà subito comunicata!

Funivie Lagorai


cmq l'impazienza di mettere gli sci è passata a 10 anni ...
ora solo tavola Smile
Stessa risposta che ho avuto io stamattina. Speriamo bene, chiamano nevicate per il 16 notte, speriamo. In caso siano aperti sabato sono su sicuramente con la morosa e una nostra amica
Hanno mandato anche a me lo stesso messaggio xD !!! da domani si abbassano abbastanza le temperature perciò, oltre che a nevicare, dovrebbero spararne un pò...spero per sabato, mi sono già mangiato un mese di abbonamento ormai Sad Sad
(15-12-2011 07:14 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Stessa risposta che ho avuto io stamattina. Speriamo bene, chiamano nevicate per il 16 notte, speriamo. In caso siano aperti sabato sono su sicuramente con la morosa e una nostra amica

ma l'amica almeno e' gnocca?
ma l'amica almeno e' gnocca?
[/quote]

Perchè se è gnocca facciamo pullman e veniamo su tutti xD anche se non c'è neve!!!!
Gnocca è gnocca, ma è la morosa del mio migliore amico ^^' (avevo pensato di metterlo nel messaggio, ma volevo vedere quanto allupati eravate, Ari per primo! Se la donna logga nel forum vecchio mio so *azzi tuoi mi sa xD)
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento