Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è il più veterano???
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Chi è il più veterano???

io ho iniziato con gli sci all'età di 6 anni fino ai 14/15 poi ho iniziato con lo snow e non l'ho piu lasciato fino ad ora (20 anni) .. purtroppo essendo molto giovane quando ho iniziato non ho potuto fare grandi uscite da solo quindi in 4/5 anni non ho tantissima esperienza però dall'anno scorso e quest'anno spero minimo di raddoppiarle !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
14-12-2011 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Chi è il più veterano???

Ho iniziato con la tavola 5 anni fa..ma Purtroppo solo una ventina di uscite alle spalle (causa infortuni/università/calcio/€...ecc). Ora per fortuna ho fatto venire la scimmia anche ai miei amici, quindi magari non andrò più con la famiglia di mia sorella di sciatori (6) (Bello che mio nipote di 6 anni dopo avermi visto con lo 'znow si è gasato un sacco....ma ahime ha la strada segnata :empathy: ). Prima o poi inizierò a lavorare e allora lammorte...sarò sulle piste tutte leddomeniche. fischio

Board - Nitro ProSeries Messed Up Markus 153 2011
Binding - Drake Supersport
Boots - K2 Darko
14-12-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: Chi è il più veterano???

io ho iniziato tardi rispetto a molti di voi,avevo 28 anni ed era l'anno 2003,prima di allora mai messo niente ai piedi.
poi nel 2005 è nato il mio primo figlio e ho sospeso le attività per tre anni aspettando che anche lui potesse essere pronto per la neve nel gennaio 2009,visto che non avevo nessuno con cui andare al difuori di mia moglie.
da allora son riuscito ad essere continuativo,non tantissime uscite,ma almeno ci andavo.
la prima volta mi ci portò proprio mia moglie,al tempo fidanzata(con me prima che qualcuno inizi a far battute Smile)ed un gruppo di amici sciatori e uno con snow.
il mio maestro girava principalmente con l'hard ma insegnava con la soft,io avevo una rossignol di cui non ricordo manco il nome.
dopo la prima giornata alla sera era come se mi avesse investito un camion tante erano state le cartellate che avevo dato,ma non ho mollato,è stato amore a prima vista.
dopo tre giorni scendevo già decentemente e mi divertivo un sacco,cadevo sì,ma mi spataccavo.
purtroppo non avevo amici scimmiati come me e come voi con cui organizzare uscite.
poi per fortuna ho incontarto questo forum e avuto l'onore e la benedizione di trovare una compagnia di amici gorilla con cui poter uscire le volte che è possibile,e ragazzi devo dirvelo sono rinato GRAZIE.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-12-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Chi è il più veterano???

Io avro ' fatto una 20 di uscite Smile

https://t.me/pump_upp
14-12-2011 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #25
RE: Chi è il più veterano???

(14-12-2011 01:16 PM)aricost Ha scritto:  Io avro ' fatto una 20 di uscite Smile

ecco perche sei scarso hahahah Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-12-2011 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: Chi è il più veterano???

Il grazie vale anke x me soci SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile


io ho iniziato tardi rispetto a molti di voi,avevo 28 anni ed era l'anno 2003,prima di allora mai messo niente ai piedi.
poi nel 2005 è nato il mio primo figlio e ho sospeso le attività per tre anni aspettando che anche lui potesse essere pronto per la neve nel gennaio 2009,visto che non avevo nessuno con cui andare al difuori di mia moglie.
da allora son riuscito ad essere continuativo,non tantissime uscite,ma almeno ci andavo.
la prima volta mi ci portò proprio mia moglie,al tempo fidanzata(con me prima che qualcuno inizi a far battute Smile)ed un gruppo di amici sciatori e uno con snow.
il mio maestro girava principalmente con l'hard ma insegnava con la soft,io avevo una rossignol di cui non ricordo manco il nome.
dopo la prima giornata alla sera era come se mi avesse investito un camion tante erano state le cartellate che avevo dato,ma non ho mollato,è stato amore a prima vista.
dopo tre giorni scendevo già decentemente e mi divertivo un sacco,cadevo sì,ma mi spataccavo.
purtroppo non avevo amici scimmiati come me e come voi con cui organizzare uscite.
poi per fortuna ho incontarto questo forum e avuto l'onore e la benedizione di trovare una compagnia di amici gorilla con cui poter uscire le volte che è possibile,e ragazzi devo dirvelo sono rinato GRAZIE.
[/quote]

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-12-2011 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: Chi è il più veterano???

(14-12-2011 01:24 PM)Sjmo Ha scritto:  
(14-12-2011 01:16 PM)aricost Ha scritto:  Io avro ' fatto una 20 di uscite Smile

ecco perche sei scarso hahahah Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ahahahha che ci vuoi fa'..

https://t.me/pump_upp
14-12-2011 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #28
RE: Chi è il più veterano???

(14-12-2011 01:16 PM)aricost Ha scritto:  Io avro ' fatto una 20 di uscite Smile

buggiardo Smile
così qualcuno che ti vede ti può dire: "però....per 20 usctie è bravo..."

di la verità.... Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011 06:42 PM da DonPontillo.)
14-12-2011 06:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #29
RE: Chi è il più veterano???

(13-12-2011 08:14 PM)scraby Ha scritto:  io sono penso tra gli ultimi entrati con le mie 4 uscite...Big Grin Big Grin Big Grin penose in confronto a anni e anni però posso assicurarvi con una grandissima voglia di migliorare e mettermi alla prova in una delle cose che mi riescono meglio...ma soprattutto alla cosa che mi ha fatto sentire più vivo in assoluto in 19 anni di vita...Big Grin

Azz di poco mi batti...qui stiamo a 6, 7 con sabato...e una settimana bianca già prenotata...se nevica e non mi lasciano a casa dal lavoro, dovrei arrivare quasi a 20 al fine stagione...si spera

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-12-2011 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Chi è il più veterano???

ciaooo allora io ho incominciato all'eta' di 5/6 anni sugli sci a caldirola e capannine di cosola.. mi portavano i miei...a me e mio fratello...diciamo negli anni 80,io rispetto a mio fratello ho subito preso feeling con gli sci che si usavano ai tempi....poi abbiamo sciato tutti fino agli anni 90/95....dopodiche' ho iniziato a vedere le prime tavole da snowboard e i monosci che ai tempi qualcuno si vedeva......va beh negli anni 90 ho iniziato x gioco con la tavola....e da allora ci vado ancora oggi che ho 35 anni ,quindi che surfo sono circa 15 anni....belli e buoni...adesso c'e mia figlia che ha quasi 8 anni e da tre anni che gli insegno a sciare con gli sci....quindi in questi anni sto alternando li sci e lo snowboard....l'anno scorso mi sono comprato una burtom custom spettacolare........,quest'anno io con lo snow e la mia famiiglia con gli sci....andremo assieme,ma a breve quando mia figlia imparera'bene sugli sci,passeremo allo snowboard......mia moglie dopo una stagione non ha proseguito con lo snow..e continua a sciare....ciaooo raga....buone curve a tutti......

certo che ci sono stati anni con la mia compagnia che si andava a surfare tutte le domeniche...e dico tutte..........eravamo sempre due macchinate di surfisti della fresca........che bei tempi...e mi stancavo anche di meno......tutto il giorno a saltare e surfare........mamma mia che nostalgia........
16-12-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)