Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è il più veterano???
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Chi è il più veterano???

Ragazzi.... Da quanti anni praticate questo sport?!?

Dai vediamo chi si aggiudica il premio 'MG VETERANO' Smile

Io ho appena iniziato il 6 anno! Dho

E 0 anni di sci.. (mai provati)
13-12-2011 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Chi è il più veterano???

Io ho iniziato nel 1996 (febbraio, mi pare) anche se nel dic. 1995 un tizio mi presto' una "coda di rondine" con attachi soft (messi ovviamente in modo direzionale, come andava allora) dicendomi che cominciava a prendere piede questa roba della tavola da neve e che poteva essere una figata..
Grazie Vittorio! Era veramente una figata!
Ci andavo con i doposci...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2011 11:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: Chi è il più veterano???

io ho iniziato a 14 anni...adesso ne ho 24...nel mezzo ci son 2 anni fermo per una gamba rotta Dho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-12-2011 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: Chi è il più veterano???

Io sono partito nel dicembre 1995 , vidi un piccolo programma di pazzi della NITRO su teleromagna EekEek:eek:Stavo facendo zapping di domenica pomeriggio e rimasi FOLGORATO , non riuscivo a smettere di dire dentro di me ( Figo Figo Figo Figo Figo ........... ) avevo provato gli sci tramite uno zio ma niente estasiante , cosi a natale del 95' feci la mia prima settimana bianca al Passo Del Tonale , il mio maestro IVO girava con gli Hard e io mi ero appena presa una coda di rondine 164 con scarponi da Sci e attacchi Hard hahahahahahaha , li conservo ancora prima o poi li proverò ancora , cmq in 3 gg concatenavo curve e il 01/01/96 ho fatto il mio primo cantiere su al Tonale con appena fatta 1 metro di fresca immacolata Big GrinBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-12-2011 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Chi è il più veterano???

Pure io comprai subito gli attacchi step-in perche' nella prima settimana bianca presi un maestro collettivo per 15 persone (inutile) e usava gli step-in.

Ero sempre per terra con quei dannati cricchetti della tavola affittata.
Quindi decisi per la comodità e rapidità con gli step-in Smile
13-12-2011 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Chi è il più veterano???

Ricordo che alla televisione era uscito un nuovo canale che faceva vedere sport un po' "alternativi", su questo "SI" (al tempo noi lo chiamavamo così Big Grin ) mi sono imbattuto nello snow, e vedendo quanto era figo ho deciso che VOLEVO impararlo. Ho passato tutta l'estate aspettando impazientemente l'inverno, finché l'11 dicembre 2004 ho messo per la prima volta una tavola ai piedi, ringraziando ancora il mio maestro Pier.
Quindi sono 7 anni, però l'anno scorso non ho fatto uscite, e in media ne faccio 4 o 5 a stagione. Come si dice: poche ma buone Wink

FlyBoy (Gabriele)
13-12-2011 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Chi è il più veterano???

Io ho sulle spalle 5/6 stagioni di cui una sono stato fermo per togliere i ferri al ginocchio Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-12-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Chi è il più veterano???

Qua ragazzi c'è chi ha fatto la storia dello snow altro che!! Smile
Io nel mio piccolo ho iniziato con la tavola a 14 anni ed ora ne ho 25, togli un anno perso a causa di un ginocchio rotto (maledetto calcetto), per il resto ho sempre disceso le montagne in compagnia di pochi amici e della mia fidata scimmietta!!
Dai 5 ai 10\11 anni ho dei bellissimi ricordi con il mio babbo sulle piste, entrambi con gli sci, io scendevo a manetta mentre lui mi seguiva a mò di carro armato prendendo di quelle teghe clamorose pur di farmi divertire ed imparare!! grande babbooooo!!! Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
13-12-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Chi è il più veterano???

Se Stefanino passa sotto al metal detector all'aeroporto, lo arrestano!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2011 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Chi è il più veterano???

Da quanto leggo, in pochi hanno fatto il passaggio sci --> tavola!
13-12-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)