Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbinamento taglia scarponi - attacco
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
abbinamento taglia scarponi - attacco

ciao a tutti, ho un problema/quesito da porvi:
l'anno scorso ho acquistato un paio di scarponi burton ion taglia 10.5 (vestono stretti ed io ho un 42.5/43) di cui sono pienamente soddisfatto. il negoziante in abbinata mi ha dato un' attacco drake radar (2011), però al momento non so in che taglia visto che la tavola è a sciolinare.
siccome l'anno scorso facendo snw mi faceva male il mignolo del piede destro quando scendevo (sono goofy, quindi il piede anteriore) volevo sapere se è questione dell'attacco troppo grande rispetto allo scarpone o una errata regolazione dell'attacco?
e poi in che misura deve essere l'attacco drake radar con un burton ion taglia 10.5?
cosi se è errata regolazione mi basta fare una correzione, se invece è stato il negoziante a rifilarmi l'attacco non della misura giusta solo per vendere (330 euro scarponi + 260 attacchi naturalmente poi scontati), la prox settimana quando vado a ritirare la tavola gli appendo le palle a mo di arredo natalizioSmileSmileSmileSmileSmile

grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2011 02:56 PM da albatabs.)
10-12-2011 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
abbinamento taglia scarponi - attacco - albatabs - 10-12-2011 02:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)