Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gocce di silicone per pad
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: gocce di silicone per pad

(09-12-2011 03:49 PM)aricost Ha scritto:  ietta veramente cercavo di evitarti per via dei giramenti di stomaco Big Grin


uhauahauh bella ari!!!! lo sai che io scherzo.. non ti sarei mica offeso perchè l'allievo a superato i mastro?!?! spero di no Smile fischiofischio

dai su su...appena ci becchiamo ti offro una bevuta... sono in debito ancora per la scelta della tavola e attacchi Smile

comunque ora mi auguro che i miei pad tengano, altrimenti proverà questa soluzione geniale!
09-12-2011 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: gocce di silicone per pad

Scusa Ari"Press", ma anche io sono pieno di queste gocce al silicone in casa per non far sbattere cassetti, sportelli, etc...
Pero' a me sembra che il loro collante non sia mica un granché!
Possibile che resistano alla sollecitazione di uno scarpone che ci picchia e ci struscia sopra?
E poi non sono un po' troppo basse?
Se sulla tavola (o sotto la suola delle scarpone) c'e' un po' di neve, queste gocce di silicone cosi' basse non rimangono coperte dalla neve?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-12-2011 05:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: gocce di silicone per pad

Carlo se le incolli bene non si staccano.. Resistono tranquillamente e poi calcola che ce ne sono una 50 su uno stick. Scaldale bene prima di incollarle E provale

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menek Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: gocce di silicone per pad

ciao scusa la mia ignoranza se vado a Leroy Merlin le trovo gocce? come si chiamano?
thx per l'info
12-12-2011 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: gocce di silicone per pad

Sisi, in tutti quei negozi per il bricolage e il fai da te li trovi, io lavoro in un brico quindi nessun problema. l'unica cosa che volevo chiedere ad ari è come fai a incollarle, scldarle come spiega spiega i trucchi! =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
13-12-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: gocce di silicone per pad

Sisi, in tutti quei negozi per il bricolage e il fai da te li trovi, io lavoro in un brico quindi nessun problema. l'unica cosa che volevo chiedere ad ari è come fai a incollarle, scldarle come spiega spiega i trucchi! =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
13-12-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: gocce di silicone per pad

anche nei negozi dei cinesi,ce ne hanno di tutte le misure e anche in color nero,bianco e trasparente (ch3e è il migliore),cmq io pulisco con alcol per bene molto per bene,passo il fon per un 2-3 minuti attacco tutto e ci metto sopra un peso per una nottata,poi vedrai che puoi togliere i il contorno in modo che ti rimane solo le goccie di silicone altrimenti lasci anche il contorno che è più resistente!

per capirci
http://www.ferramentaonline.com/shop/adv...004210.jpg
13-12-2011 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: gocce di silicone per pad

ma ci credete che sulla baia li vendono come "snowboard pad" Big Grin ?

http://www.ebay.it/itm/IG-63282-Crazy-Cr...5d31b365de
http://www.ebay.it/itm/SO-63282-Crazy-Cr...45ff934941

ma è assurdo...in una ferramenta non costano tanto....e poi sono dei "para colpi per tiretti" non dei pad! Big Grin assurdo....


cmq.....ho rievocato anche perchè....pensavo....che sarebbe fichissimo avere il pad di MG....e non solo l'adesivo Smile però quello come lo si produce?
27-12-2011 10:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: gocce di silicone per pad

ahahah se ari avesse brevettato queste gocce, ora sarebbe riccooooo!!! Smile
28-12-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menek Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: gocce di silicone per pad

travate al Leroy Merlin a 4 0 5 € ma non le ho ancora provate sono stato minacciato dal mio amico che mi ha venduto la tavola mi dice che devo imparare senza
29-12-2011 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)