Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gocce di silicone per pad
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
gocce di silicone per pad

Vi faccio vedere cosa sto usando come pad. sinceramente mi sono abituato a non usarlo , ma uscendo con la mia ragazza molte volte dovevo stare slacciato. cosi' mi son messo a cercare un pad.. facevano cacare tutti, rovinano troppo lo grafica e molte perdere un pad dopo averlo pagato ancher 20 euro e' un' inculata..Cosi' sono andato in ferramente a cercare qualche antiscivolo, ho trovato il nastro nero gripposo tipo skate, lo fanno anche trasparente ma io non l'ho trovato, e queste gocce di silicone che servono come fermaporta dei mobili, porte ecc ecc.. hanno un adesivo sotto con 2 euro riuscite a coprire 2 pad per 2 tavole e sinceramente non rovinano per nulla la grafica, anzi essendo trasparenti le incollo anche sopra gli adesivi.io le ho messe vicino ad entrambi i lati perche' e' indifferente quale piede sgancio. qualcuna puo' saltare ma se le incollate bene fate fatica anche a staccarle.. vi metto due foto cosi' capite meglio ..

   
   
   
   

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: gocce di silicone per pad

ari li ho messi anche io tempo fà!ancora stanno su alla mia salvatore,pero qualcuno si è staccato!ora li voglio rimettere su una amplid pero non metto solo le goccie ma tutto l'adesivo che è rettangolare,secondo me tiene meglio!costo 80 centesimiSmile
09-12-2011 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: gocce di silicone per pad

ahaahahh bella .. sei proprio il nuero 1 ahahhha

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: gocce di silicone per pad

Smile davvero a ari provaci cosi poi cmq puoi togliere anche il reticolato che tiene le gocce se non ti piace!logicamente sempre se scende questa maledetta neve!a Roma stiamo con il sole e 15 gradi Sad
09-12-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: gocce di silicone per pad

eh lo so.. ma tanto appena arriva recupero tutte ste uscite perse ahahhaa.. dai che poi organizziamo le uscitone a 20 persone ahahhaa

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: gocce di silicone per pad

e non potevi dirmelo prima?!?!?! .... io condivido tutto con MG e tu tieni tutto stretto per te!! Smile Smile
09-12-2011 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: gocce di silicone per pad

ahhahahahhahaha ma voi siete spendaccioni ahahha

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: gocce di silicone per pad

(09-12-2011 03:29 PM)aricost Ha scritto:  ahhahahahhahaha ma voi siete spendaccioni ahahha

no, sei solo invidioso per non aver più l'avatar esclusivo del press fischiofischio ahahah (tranquillo, ho cambiato immagine per non farti venire il nervoso ogni volta:dhoSmile
09-12-2011 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: gocce di silicone per pad

eh di ste gocce ne ho parecchie Smile qua a casa odiamo i stipetti e cassetti sbattenti....proverò....
(anche perchè per me serve e come!)
09-12-2011 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: gocce di silicone per pad

ietta veramente cercavo di evitarti per via dei giramenti di stomaco Big Grin

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 03:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)