Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........
Autore Messaggio
=[TAPS]= Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

facciamo chiarezza un attimo.
parlare di morbidezza sulla eero non esiste.. e' la tavola piu' incazzata e nervosa della nitro, per ridarla bene ci vogliono le gambe e non perdona. e' una all mountain / freestyle ma freestyle di quello d'assalto. quindi non pensate minimente di pressare e tanto meno di strusciare in curve. se non avete un eccellete conduzione e controllo di pop lasciate perdere la eero perche' vi complicherebbe la vita.

DEVI AVERE LE PALLE PER CAVALCARE IL MAIALINO

Board: Burton Un..inc 157-2009 + Burton Triad Est
Burton Custom 156-2010 + Burton Cartel Est
Boots: Burton Ion 2012
06-05-2011 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(06-05-2011 10:41 PM)=[TAPS]= Ha scritto:  facciamo chiarezza un attimo.
parlare di morbidezza sulla eero non esiste.. e' la tavola piu' incazzata e nervosa della nitro, per ridarla bene ci vogliono le gambe e non perdona. e' una all mountain / freestyle ma freestyle di quello d'assalto. quindi non pensate minimente di pressare e tanto meno di strusciare in curve. se non avete un eccellete conduzione e controllo di pop lasciate perdere la eero perche' vi complicherebbe la vita.

Beneeeh , era la recensione ke volevoooh , sono due anni ke bazzico in qua e in la con robetta facile facile , prima la mia docile gattina ammaestrata e sottomessa era la Custom X in tutte le sue edizioni , e ovvio ke nn e una tavola da jibbing ne da cazzeggio , ma io o altri animali nel mio circo da ammaestrare a questo scopo
X quanto riguarda le gambe x curiosità visto ke sono sotto allenamento pesante ieri o fatto una Plicometria e il risultato a un quarto Dell opera in corso e stato eccellente , 1,82 x 78,6 con % di grasso corporeo a 9,6 hihihihihihi Hahahahahah hihihihi uuuuuuuuuaaaaaauuuuuuuaaaaauuauauauauauauauauauauauauuuuuaaauuuaa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 06:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

Ma volete capire che l'allenamento che serve per lo snow e' proprio lo snow!!serve solo stare mesi e mesi sulla tavola e basta.. Eero puo' farlo, noi no..

La 155 forse e' ancora domabile perche' e' la misura da urban e rail
La 157 e 159 e' da fs cattivo, con cui gira anche ai vari xgame ed e' una trave flex 8

Angelo scusa ma tu mi stai dicendo che la tavola tech9 di lucas e' cattiva e reattiva ed e' una tavola jibbosa e anche sottodimensionata per te.. La eero che e' cattiva, al pari della customx ma senza setback come ca**o ti vuoi divertire?
messagi uniti in automatico
Cioe' guardatevi sto video e meditate gente.. NOI SIAMO POVERE CACCHETTE!! Wink

http://www.youtube.com/watch?v=pDIpA-fIq...ata_player

Guardate eero che sale sui rail, la tavola tznto che e' cattiva rimane dritta, nn si piega un cazz
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 11:57 AM da aricost.)
07-05-2011 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
=[TAPS]= Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

e anche li, la custom x non perdona nenache lei.. io ho provato la eero del video 155 e ne ho prese tante.entra in curva in anticipo rispetto alle solite tavole che ho semrpe usato e ogni variazione del terreno la senti sotto i piedi. basta un dossino leggero che ti stacca dal suolo.
quella dela stagione scorsa e' cmq la stessa tavola con soletta veloce. fondamentalmente la tavola non e' mai cambiata piu di tanto x me la eero e' ancora piu cattiva della X

DEVI AVERE LE PALLE PER CAVALCARE IL MAIALINO

Board: Burton Un..inc 157-2009 + Burton Triad Est
Burton Custom 156-2010 + Burton Cartel Est
Boots: Burton Ion 2012
07-05-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

quoto..
07-05-2011 12:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

Oddio più cattiva della X non lo so, io in cattiveria le vedo più o meno uguali, la X si sa che è il tavolone da boardercross e pipe, la eero ottima per jumponi e pipe, son cattive ma in modo diverso.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-05-2011 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #27
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

(07-05-2011 12:14 PM)=[TAPS]= Ha scritto:  e anche li, la custom x non perdona nenache lei.. io ho provato la eero del video 155 e ne ho prese tante.entra in curva in anticipo rispetto alle solite tavole che ho semrpe usato e ogni variazione del terreno la senti sotto i piedi. basta un dossino leggero che ti stacca dal suolo.
quella dela stagione scorsa e' cmq la stessa tavola con soletta veloce. fondamentalmente la tavola non e' mai cambiata piu di tanto x me la eero e' ancora piu cattiva della X

Eero Ettala stesso ha detto che il modello 2011 del suo pro model è il più rigido che abbia mai avuto... che poi sia più rigida dell CX la vedo dura. Io non ho mai provato nessuna delle due, ma ho visto rider scendere al mio fianco per una nera tutta in conduzione con una CX e jibber usare la Ettala 55 per fare rail e box.. bravi si, ma non pro.
Poi.. il modello 2010 era più morbido, come lo sarà anche il modello 2012.. non è una tavola incazzata quanto la CX, piuttosto è una Custom normale. Poi Taps, tu quanto pesi?
07-05-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
=[TAPS]= Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

85 e sono altro 175 euso una un inc 157 . che non e' massimo della morbidezza

DEVI AVERE LE PALLE PER CAVALCARE IL MAIALINO

Board: Burton Un..inc 157-2009 + Burton Triad Est
Burton Custom 156-2010 + Burton Cartel Est
Boots: Burton Ion 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 01:46 PM da =[TAPS]=.)
07-05-2011 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #29
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

La Uninc è una signora tavola, la conosco, bella tosta ma non impossibile
Poi, il mio giudizio è influito dal fatto di avere le gambe da calciatore, quindi la forza non mi manca.. se la metti ai piedi di uno che non fa un cazz ma sta seduto davanti al computer tutto il giorno, allora si, è troppo dura la Ettala Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 02:05 PM da Nyke.)
07-05-2011 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #30
RE: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........

Ma io con questa nn mi voglio divertire cazzeggiando , io la voglio x venire giu bello rabbioso ollando e zompando a destra e sinistra , o spiegato in modo un Po colorito prima ke x divertirmi le tavolozze nn mi mancano , ora il mio unico dubbio era se ci stavo e lo dissipato , x quanto riguarda la CX io le o gestite alla grande , certo nn sono un PRO ma a tecnica e velocità me la cavo , le barriere della paura x la velocità le o abbattute un Po di tempo fa in eliski
Cerco una tavola da andare a bestia quando e ora di andarci x abbassarebla cresta e le racchette a QUALKE amico sciatore in eventuali settimane bianke , con le tavole degli ultimi 2 anni mi sono un Po imborghesito

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-05-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)