Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione union force
Autore Messaggio
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Regolazione union force

ma scusa ste fasce non vanno messe sopra il piede?? non sembrano aver la forma di quelli che vanno messi sulla punta

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
27-01-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lepre Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Regolazione union force

(27-01-2010 10:15 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  ma scusa ste fasce non vanno messe sopra il piede?? non sembrano aver la forma di quelli che vanno messi sulla punta

la fascia bianca bucherellata è puramente estetica, non tiene niente poichè dentro è vuota. Ci sono due fasce in plastica una sopra, che non si vede, ed una sotto, visibile in foto che tengono il piede dalla punta.

Tavola: Nidecker stardust 160 ????
Attacchi: Union Force white XL 2010
Scarponi: Salomon Savage Black 28,5 2010
27-01-2010 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Regolazione union force

si ma mio fratelli ha degli attacchi da mettere sulla punta... e hanno proprio la forma della punta pel piede... cioè come se fossero piegati. e comprono tutta la punta dello scarpone... quelli a fascia così non sono da freestyle e si mettono sopra??

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
27-01-2010 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lepre Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Regolazione union force

(27-01-2010 11:02 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  si ma mio fratelli ha degli attacchi da mettere sulla punta... e hanno proprio la forma della punta pel piede... cioè come se fossero piegati. e comprono tutta la punta dello scarpone... quelli a fascia così non sono da freestyle e si mettono sopra??

come quelli che dici tu li aveva un mio amico. Ora ha preso degli union che hanno lo strap uguale a quello dei force e li mette anche lui in punta.
ciò non toglie che si possano mettere anche sopra

Tavola: Nidecker stardust 160 ????
Attacchi: Union Force white XL 2010
Scarponi: Salomon Savage Black 28,5 2010
27-01-2010 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Regolazione union force

io con delle sporgenze simili mi schianterei ad ogni curva Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
28-01-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lepre Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Regolazione union force

Ciao ragazzi,
oggi ho testato estensivamente il nuovo settaggio per lo strap davanti in ogni condizione, da pista battuta a 50cm di fresca. ho messo la tavola alle 8:30 e non l'ho tolta fino alle 13 (pausa piscio) e lo strap non si è spostato di un millimetro.
Figo
Pomeriggio idem. Good

(28-01-2010 09:09 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  io con delle sporgenze simili mi schianterei ad ogni curva Big Grin

sai che forse hai ragione...oggi sono caduto 4 volte nello stesso identico punto, penso proprio perchè mi toccava il tallone del piede davanti. Quindi impostavo la curva ma ad un certo punto la tavola decideva di andare dritta.
Il fatto strano è che mi succedeva solo li e in un altro punto di una pista del tonale.
Però sono entrambe piste in cui c'è sempre un po' di cunette quindi è più facile che lo scarpone tocchi.
Prossima tavola decisamente wide e più lunga. in 50cm di fresca oggi ho sofferto parecchio Big Grin

Tavola: Nidecker stardust 160 ????
Attacchi: Union Force white XL 2010
Scarponi: Salomon Savage Black 28,5 2010
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2010 08:05 PM da lepre.)
06-02-2010 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Regolazione union force

ho trovato questo post e mi sono un po'...spaventato!
ho i northwave decade sl, misura 28,5, ho intenzione di prendere la K2 podium NON wide, e come attacchi starei per prendere gli Union Data (quelli col gessato per capirci), ma la fascia in punta non mi convince molto, non e' bella arrotondata come i Ride per accogliere la punta dello scarpone.
Farei meglio ad andare di Drake?
messagi uniti in automatico
e poi la sporgenza...anche io 28.5...dovrei andare di wide???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2010 12:39 PM da lorcar.)
13-03-2010 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lepre Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Regolazione union force

la mia è wide media e tutto sommato mi sto convincendo che la prossima la prenderò wide.

per l'attacco, dopo l'ultima regolazione non si è mai più spostato quindi vai tranquillo, devi solo trovare il punto giusto.

Tavola: Nidecker stardust 160 ????
Attacchi: Union Force white XL 2010
Scarponi: Salomon Savage Black 28,5 2010
13-03-2010 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Regolazione union force

anche io ho i force come i tuoi,stesso numero di scarpone (io salomon maori) e tavola mid wide (waist 25.6).
Io come tavola mi trovo bene, non sento il bisogno di una wide poi cmq oltre allo scarpone(cm) anche il peso(kg) è una componente da valutare.

Invece x gli attacchi, anche io ho dovuto fare qualche prova x trovare il giusto set up...a parte che comprandoli on line quando mi sono arrivati a casa erano regolati alla ca**o di cane e diversi tra loro....l'anteriore può essere quello che da più problemi nel trovare la giusta regolazione, personalmente però non mi è mai uscito anche quando non li avevo ancora regolati al meglio:empathy:
Ho visto le tue foto lepre ed il mo set up è simile, sull'anteriore però la vite l'ho messa nel secondo foro (partendo dal basso) xchè mi capitava che quando li tiravo,con la parte rivestita in pelle arrivavo moooolto vicino al cricchetto cosi invece mi trovo meglio.
Io con i FORCE mi trovo da dioGood (li avrei preferiti neri ma vabbè).....ciaoooooooooooo

Say hello to heaven
13-03-2010 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: Regolazione union force

con loro oggi ho chiuso il mio primo 180 Big Grin W I FORCEEEE
13-03-2010 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)