MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Regolazione union force
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti

come attacco ho preso gli union force bianchi taglia XL. Ho fatto qualche regolazione e mi trovo molto bene.
L'unico problema è che la fascia da mettere sulle punte quando cado si sposta e mi va sul piede come se fosse una fascia degli attacchi classici.
Ho pensato di tirare un po' indietro la parte dietro dell'attacco (heelcup se ho ben capito). Ieri non sono riuscito perchè si erano ghiacciate le viti quindi non ho potuto provare. Secondo voi dovrebbe risolvere il problema?

grazie
Si..dovresti aver fatto la manovra azzeccata. Se hai ancora problemi prova a guardare sotto l'attacco in prossimità del cricchetto anteriore, ci dovrebbero essere 3 tacche,sposta tutto verso la punta..Non sono sicuro che i tuoi attacchi abbiano questa regolazione e purtroppo i miei sono montati e non posso guardare.
(11-01-2010 12:03 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Si..dovresti aver fatto la manovra azzeccata. Se hai ancora problemi prova a guardare sotto l'attacco in prossimità del cricchetto anteriore, ci dovrebbero essere 3 tacche,sposta tutto verso la punta..Non sono sicuro che i tuoi attacchi abbiano questa regolazione e purtroppo i miei sono montati e non posso guardare.

se tutto va bene giovedi posso testare il tutto Figo
il "capstrap" della union non è un granchè...cmq una volta che ci prendi la mano sei apposto
(11-01-2010 08:18 PM)Lelito Ha scritto: [ -> ]il "capstrap" della union non è un granchè...cmq una volta che ci prendi la mano sei apposto

il fatto è che c'era anche molta neve fresca..quindi pur stingendo tanto si spostavano quando cadevo e mi tiravo dietro tonnellate di neve Tongue
Devi solo trovare il punto dove agganciarli alla punta dello scarpone, ci sono scarponi dove la cosa è più facile e altri no, è normale.
Oggi ho provato con la nuova regolazione, va un po' meglio ma cmq in certi casi si sposta. Ho fatto un giretto in 20-30cm di fresca e dopo un po' ho visto che l'attacco era sopra il piede..a questo punto penso sia normale così..
Per me è lo scarpone che non è molto adatto ad averlo in punta, a me va benissimo, fresca, jump, pista, non mi si muove più da quando lo stringo.
quoto stefanino

l'avevo notata sta cosa con gli f22...su uno scarpone eccessivamente "affusolato" non fa presa e bisogna usarlo come gli strap normali
Attenzione a spostare gli heelback! io se fossi in te farei un bel reset delle impostazioni (cioè smanetta di cacciavite e riporta l'attacco a come è uscito dalla scatola), poi lo monti sulla tavola e ci metto lo scarpone. Prima di tutto centralo il più possibile, non farlo sporgere troppo sul retro rispetto alla punta. Poi guarda lo strap anteriore. Prova a farlo salire di forza con le mani dopo che lo hai stretto bene. Se sale facilmente lo sviti e lo avvicini di una posizione, controllando però che la parte in pelle non sia troppo vicino al cricchetto o rischi di non chiudere bene. Provare e riprovare!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento