Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delusione BURTON
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: Delusione BURTON

(09-02-2016 08:21 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma davvero hai una TV da 14 anni ??????

io ho buttato via 4 mesi fa un plasma da 46" comprato nel 2002 .. si era da poco esaurito il plasma e si vedeva ormai tutto verde !
L'avevo appeso alla parete con l'apposito supporto... la TV pesava 35 kg !!

Ora ho un LED 55" con tutte le mille menate che fanno adesso... e pesa solo 17 kg.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-02-2016 11:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Delusione BURTON

(09-02-2016 11:59 PM)fdineve Ha scritto:  
(09-02-2016 08:21 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma davvero hai una TV da 14 anni ??????

io ho buttato via 4 mesi fa un plasma da 46" comprato nel 2002 .. si era da poco esaurito il plasma e si vedeva ormai tutto verde !
L'avevo appeso alla parete con l'apposito supporto... la TV pesava 35 kg !!

Ora ho un LED 55" con tutte le mille menate che fanno adesso... e pesa solo 17 kg.

fiocco non è che siete fratelli tu e Massimo? LooolLoool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-02-2016 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Delusione BURTON

Massimo guarda voglio finirla qui, perchè la cosa sta prendendo una piega veramente tragi-comica.

se mi conoscessi di persona sapresti che quello che hai fatto con il tv lo avrei fatto anche io e forse avrei cercato di spendere anche meno di 60 euro, e per fare un esempio ho appena cambiato un auto di 13 anni con 200'000 km solo per problemi di omologazione antinquinamento, e non l'ho rottamata, l'ho data ad un parente che non vive in zone soggette a questi blocchi, quindi non parli certo con uno che butta soldi in virtù del consumismo.

tuttavia se ti ho risposto così è perchè hai campato accuse e pretese in una situazione per me paradossale, è plastica, si rompe se soggetta a carichi "strutturali" già normalmente, figurati dopo 10/14 anni, poi nessuno dice che ci siano pezzi in plastica che durino una vita, ma se soggetti a cicli di caldo/freddo, raggi uv, umidità, etc etc penso che nessuno qui dentro, evidentemente escluso te, ne sarebbe uscito sorpreso.

per altro tecnologia fuori produzione da 10 anni a spanne, pezzi di ricambio? non è mica un auto dove vi sono società che garantiscono i pezzi ad infinitum.

detto questo per me la polemica finisce qui, ma rinnovo la critica alla mancanza di buon senso, perchè se a me fosse successo su uno scarpone normale avrei reincollato sicuramente la suola, ma non mi sarebbe mai minimamente passato per la testa la benchè minima possibilità di pensare a riutilizzarli come step-in.

ah per la cronaca novità non sempre è spreco, ma a volte anche innovazioni e aumento qualità e confort, pensaci Wink

ps. sono un ragazzino di 27 anni, così ora puoi anche continuare con la tua polemica sui ragazzini che non sanno quello che dicono, fammi sapere quando scatta l'età in cui si può sentenziare.

ppss. fdineve era un moderatore fino a poco tempo fa, per sua scelta ha deciso non farlo più. ma in 10 anni di frequentazione del forum, mi pare strano che ti sia sfuggito.
E COMUNQUE PER INTESO A ME PIACCIONO GLI UOMINI !!!
Ed è strano che non ci siamo ancora incontrati in quel bel Bar a tema
Ti ho inviato Mp Mp Mp Mp per un incontro

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016 08:16 AM da Angelo corallo.)
10-02-2016 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #34
RE: Delusione BURTON

Minkia io se non cambio TV ogni 3/4 anni impazzisco
Cambio 1 setup ogni volta che si fa una riga sulla soletta
Auto ogni Max 3 anni
Divano anche meno
Spendo spando e rispendo a schifo perché io il consumismo lo voglio schiaffeggiare per come si merita !!!!! Lui vuole farmi fare 1 cosa a me ???
Io ne faccio 100 così vediamo chi comanda !!!
E sti cazzi ho sposato una Contessa in prime nozze e una industriale nelle seconde e STI caxxo di soldi bisognerà che li spenda ??? Mica sono miei io sono un mantenuto con voglia di lavorare pari a 0
E le comodità mi piacciono mica posso girare con le suole degli scarponi che si prendono la libertà di andarsi a prendere un caffè senza avvisarmi!!!
Peace And Love Raga
Massimo !!!!! Evolution è il più bravo tra noi in termini di spese
E il più bravo a non scialacquare ma il problema qua e 1 solo
NON TOCCARE BURTON ALTRIMENTI FINISCI A NINNA NANNA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016 08:14 AM da Angelo corallo.)
10-02-2016 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #35
RE: Delusione BURTON

(10-02-2016 12:10 AM)evolution Ha scritto:  E COMUNQUE PER INTESO A ME PIACCIONO GLI UOMINI !!!
Ed è strano che non ci siamo ancora incontrati in quel bel Bar a tema
Ti ho inviato Mp Mp Mp Mp per un incontro

di tutta questa discussione mi pare l'unica cosa interessante.
Prendete esempio da Evo che non si vergogna di dire quello che pensa!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-02-2016 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #36
RE: Delusione BURTON

Angelo corallo infame, per te solo le lame, rimane scritto in basso a destra che mi hai modificato il messaggio.. Ahahhaahhahahha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2016 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: Delusione BURTON

Hahahahahahahaha

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-02-2016 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Delusione BURTON

Tongue


Allegati Anteprime
   

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-02-2016 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Delusione BURTON

Troooooppoooo figoooWubKissKiss

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-02-2016 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #40
RE: Delusione BURTON

Ahahahaha ma cosa mi son perso qui... State organizzando un "acchiappa la mazza party" Laugh Laugh
10-02-2016 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)