Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento e adesivi MGsnowboard
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #71
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Bello il rail sulla scrittona! Smile

Io invece ho dato un occhio per il kicker nell'immagine dell'uscita, come ha detto ted, però secondo me si perde quella semplicità che la caratterizza Big Grin

@Flore: ahahaha, ma allora il rasta style è piaciuto Big Grin Big Grin Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2010 10:36 AM da SionTor.)
21-04-2010 10:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #72
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

.. Big Grin si in effetti...
cmq raga stanno uscendo delle idee veramente carine...compliments!!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
21-04-2010 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #73
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

perche io non so didegnare...?? DhoDho

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-04-2010 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #74
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Raga ma io intendevo grafiche cicane in bianco e nero..quella che ho postato era solo una foto di un lavoro ad aerografo..tipo che io ci sto dentrissimo con tutte le grafiche già presentate..ma dicevo che si potrebbe vedere anche una cosa più EasyStreetPimpSyle..ma potremmo anche iniziare con queste e poi col tempo vedere chi ne vuole altre con altri soggetti per ampliare l'armadio o pimpare nei club sotto il segno di Mg snow..dai iniziamo con queste intanto mi sbatto a fare qualcosa e ve lo posto...
Per intenderci parlo di cose del genere..(ovviamente io non sono così stiloso come Zisto)
http://www.zisto.it/type.html Per quanto riguarda un discorso di scritte.


http://www.zisto.it/illustration.html per un discorso di grafiche..(tipo il terzo a destra della quarta fila..uno snowboarder con sotto la scritta mg snow invece del teschio con la scritta west coast..)


ovviamente la mia è solo un idea buttata li..ma non penso che sia impossibile..è un bianco e nero tranquillo..solo mi sa che ci impazzirò per fare una cosa fatta bene..

On board since '95. Ride to live.
21-04-2010 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #75
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

Skip... cose fighe così non te le prometto, ma font online molto simili alle grafiche chicane se ne trovano...

Per lasegnaletica dell'uscita di emergenza col kicker, ecco il risultato veloce di 10 minuti di lavoro... giusto per farsi un'idea... secondo me però non ne vale la pena, preferisco lo stile pulito di quelle postate precedentemente...(in particolare l'ultima)
   

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-04-2010 12:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #76
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

(21-04-2010 12:43 PM)SionTor Ha scritto:  Skip... cose fighe così non te le prometto, ma font online molto simili alle grafiche chicane se ne trovano...

Per lasegnaletica dell'uscita di emergenza col kicker, ecco il risultato veloce di 10 minuti di lavoro... giusto per farsi un'idea... secondo me però non ne vale la pena, preferisco lo stile pulito di quelle postate precedentemente...(in particolare l'ultima)

non è male però forse anche io preferisco l'altra..è un po' più pulita!!

per le illustrazioni di zisto io non ci provo neanche perchè non è proprio il mio stile di disegno quindi farei solo cavolate!! lascio spazio a chi è capace Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
21-04-2010 01:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #77
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

[Immagine: 280]


ecco il mio....Big Grin (miseramente scaricato dal web)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2010 02:01 PM da quadramon.)
21-04-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #78
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

fantastico..... Big GrinBig GrinBig Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
21-04-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #79
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

MERAVOGLIOSO QUADRA!!!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
21-04-2010 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #80
RE: Abbigliamento e adesivi MGsnowboard

nooooo!!!! Ma è bellissimooo!!!Admin, abbiamo il logo!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-04-2010 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)