Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cantbeds & footbeds
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #41
RE: Cantbeds & footbeds

proverò a diminuirli ed aumentarli... Smile e vedremo....
24-12-2011 06:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: Cantbeds & footbeds

Che pirlone che sei don

https://t.me/pump_upp
24-12-2011 07:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #43
RE: Cantbeds & footbeds

Smile a natale sono tutti più buoni tranne te...
hai fatto quei conti?
24-12-2011 07:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: Cantbeds & footbeds

ho allargato gli angoli....+-18....quando sono in posizione rilassata...o in squat...o i piedi molto più larghi di 15gradi....e non più stretti...
non ricordo chi l'aveva scritto ma aveva ragione forse....per ora provo allargando per vedere se sparisce il dolore al ginocchio.....

ah! ari ma....lo spoiler si può avvitare in maniera da farlo ruotare? per ruotare intendo attorno lo stesso asse attorno al quale ruotano gli attacchi....l'asse z diciamo Big Grin
se lo si avvita usando due viti.....due fori che non sono uno di fronte all'altro....lo si costringe a ruotare un po.....è na pizzaccherata?
26-12-2011 02:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: Cantbeds & footbeds

Don hai raggiunto l'apice della pippaggine.. Ma non li avevi ruotati?

https://t.me/pump_upp
26-12-2011 03:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #46
RE: Cantbeds & footbeds

no....ruotati no....solo spostati avanti per regolare il centraggio...
26-12-2011 03:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #47
RE: Cantbeds & footbeds

(26-12-2011 02:18 PM)DonPontillo Ha scritto:  ho allargato gli angoli....+-18....quando sono in posizione rilassata...o in squat...o i piedi molto più larghi di 15gradi....e non più stretti...
non ricordo chi l'aveva scritto ma aveva ragione forse....per ora provo allargando per vedere se sparisce il dolore al ginocchio.....

ah! ari ma....lo spoiler si può avvitare in maniera da farlo ruotare? per ruotare intendo attorno lo stesso asse attorno al quale ruotano gli attacchi....l'asse z diciamo Big Grin
se lo si avvita usando due viti.....due fori che non sono uno di fronte all'altro....lo si costringe a ruotare un po.....è na pizzaccherata?


Dry penso di essere stato io

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 03:49 PM da Stefanino.)
26-12-2011 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #48
RE: Cantbeds & footbeds

eh si Smile forse eri stato te....
magari io avrò pure preso un colpo sul ginocchio cadendo....anche perchè quello anteriore non mi fa mai male....
oppure è un difetto di postura.....

cmq....ho ruotato gli spoiler....sono diventati duri duri da alzare e abbassare....e così si scartavetra tutta la pittura Smile ma non fa niente.....sembra molto più naturale e così avvolgono decisamente meglio lo scarpone....
26-12-2011 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #49
RE: Cantbeds & footbeds

strano che siano duri, sistema prima la vite nella parte sinistra e poi vedi quella destro se c'è una posizione che tira meno la vite.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 05:28 PM da Stefanino.)
26-12-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #50
RE: Cantbeds & footbeds

ste li ha avvitati troppi .. lascialo perde Smile

https://t.me/pump_upp
26-12-2011 05:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)