Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio....
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Dubbio....

Ah bravo, è vero, eh, non ho gran memoria.Wink
30-06-2010 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Dubbio....

(30-06-2010 02:42 PM)Il pignolo Ha scritto:  Ah bravo, è vero, eh, non ho gran memoria.Wink

...pertanto la prolight potrebbe andare o rimarrebbe estremamente out per le mie caratteristike?

30-06-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: Dubbio....

Big Grin scrivo anche io...

la prolight è LA TAVOLA Nitro

AM tendente al FS di materiali ultra nobili e di livello tecnico elevato advanced-expert, per essere sfruttata a pieno bisogna a vere le palle quadrate con bordi taglienti Big Grin


poi se ti piace prendila... anche io ho preso una tavola superiore alle mie capacità, ma l'ho trovata ad un prezzo super...


scarponi ed attacchi OK per la tavola...

Misfit? o cerchi per forza una sbananata?Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-06-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Dubbio....

(30-06-2010 03:43 PM)quadramon Ha scritto:  Big Grin scrivo anche io...

la prolight è LA TAVOLA Nitro

AM tendente al FS di materiali ultra nobili e di livello tecnico elevato advanced-expert, per essere sfruttata a pieno bisogna a vere le palle quadrate con bordi taglienti Big Grin


poi se ti piace prendila... anche io ho preso una tavola superiore alle mie capacità, ma l'ho trovata ad un prezzo super...


scarponi ed attacchi OK per la tavola...

Misfit? o cerchi per forza una sbananata?Big Grin

preferivo provare una sbananata per i flat trick e per provarle...anke se la prolight nn ha camber inverso e manco la dc ke sto valutando suggerita da nyke...sn moooooolto indeciso fischio la skate 156 della passata stagione usata poke volte me l'hanno abbassata e passata a 400 € dai 460 della settimana scorsa...non so...

30-06-2010 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #45
RE: Dubbio....

K2 turbo dream?

bella tavola, con rocker AM, twin directional, ottima in tutte le condizioni, fresca compresa...
io ci farei un pensierino...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-06-2010 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #46
RE: Dubbio....

(30-06-2010 05:45 PM)quadramon Ha scritto:  K2 turbo dream?

Secondo me è una tavola da intermedio-esperto...
Forse troppo x Alex.
30-06-2010 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Dubbio....

e la sorella minore della turbo dream...la nuova raygun? è più semplice e più a buon prezzo. (il problema è trovarla per ora) ma credo che per settembre-ottobre arrivino in negozio

e se si andasse su un camber 0?

tipo nitro T1 ... è vero che è di livello, ma ponte piatto dovrebbe aiutarlo di più in conduzione e permettergli di girare discretamente in fresca e cazzeggiare con il flat... (o la darkstar 2011)

la T1 del 2009-2010 si dovrebbe trovare anche ad un buon prezzo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2010 06:05 PM da quadramon.)
30-06-2010 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #48
RE: Dubbio....

Ecco si, la T1 potrebbe andare...lui vuole una tavola "sbananata", ma penso che se non prendesse in considerazione tavole con camber, forse uno zero camber potrebbe andare! Good
30-06-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #49
RE: Dubbio....

A questo proposito anche la DC BDR è un misto tra Rocker e ZeroCamber.
ne hanno una su freshfarm ad un buon prezzo. Good
30-06-2010 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Dubbio....

(30-06-2010 08:13 PM)Nyke Ha scritto:  A questo proposito anche la DC BDR è un misto tra Rocker e ZeroCamber.
ne hanno una su freshfarm ad un buon prezzo. Good

Nyke la BDR sembra quella giusta Wink (anke se graficamente fa cagarissimo...) ho visto ke ha il camber inverso nose e tail e camber zero tra i due attakki (spero d'aver detto giusto)...pertanto se nn ho capito male giusta per i trikkettini..in fresca nn dovrebbe andare a fondo...soletta sinterizzata veloce....ma, in pista, non avento l'mtx tiene su neve ghiacciata (...cerco sempre il paragone cn la lib sk...)??? E soprattutto meglio 156 o 159?? (io sn alto 178/180 e peso 73/75 piede 43) inoltre il negozio e vicino a casa mia.... Good
p.s.: per ultima...della acid sai qualcosa?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2010 12:10 AM da Alexander.)
30-06-2010 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)