Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

scimmiatoio sempre sul pezzo LooolLooolLoool


Allegati Anteprime
   

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-10-2014 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

(20-10-2014 06:09 PM)aricost Ha scritto:  La 155 pesa 2,1 kg

Urca!!!! Laugh

aggiornamento: come suggerito da Ari, ho segato via un po' di materiale alla Misfit 158,8 .. pero' sono non sono riuscito a scendere sotto i 2,420 kg. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014 08:14 AM da fdineve.)
21-10-2014 08:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

(21-10-2014 01:02 AM)mirkog75 Ha scritto:  Chi è che ha le fiorentine???
Quanto al kg?

Ah no qui si parla di villain ho sbagliato sezione Big Grin
Però fighi quei legni Figo

In realtà c'è l'edizione speciale: salomon the villain beef.

Trattasi della prima tavola al mondo con un doppio top. Quello esterno fatto interamente di costate alla fiorentina. A inizo stagione la tavola pesa 5,2 kg senza attacchi a fine stagione chi puo' dirlo con certezza ahahaha


Ad ogni modo qua da me fa ancora un caldo allucinante per la stagione.. voglio neve e freddo che cavolo...
21-10-2014 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #34
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

oh raga, mi sa che m'hanno fregato! Dodgy per curiosità ho appena pesato le mie 2 tavole ed ecco quanto dichiarato dalla bilancia (la stessa di pablo e george jung): salomon pulse 152 (con sciolina e pad) 2'654g; salomon villain classicks 150 (senza sciolina e senza pad) 2'714g. com'è possibile tutto ciò? Laugh

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
27-10-2014 08:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #35
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

(27-10-2014 08:01 PM)Fabieke Ha scritto:  oh raga, mi sa che m'hanno fregato! Dodgy per curiosità ho appena pesato le mie 2 tavole ed ecco quanto dichiarato dalla bilancia (la stessa di pablo e george jung): salomon pulse 152 (con sciolina e pad) 2'654g; salomon villain classicks 150 (senza sciolina e senza pad) 2'714g. com'è possibile tutto ciò? Laugh

mi pare impossibile, la mia villain 153 normale pesava 2.650

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-10-2014 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #36
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

@matteo: dici? Laugh


Allegati Anteprime
   

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
27-10-2014 08:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

Fabieke mandala ad fdineve

https://t.me/pump_upp
27-10-2014 08:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #38
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

@ari: domani però, perchè ho finito i francobolli e la tabaccheria chideva alle 20:00 Big Grin scherzi a parte, non che a me fotta qualcosa del peso, tanto rimarrei scarso anche con la tavola in uarnio arricchito, però volevo toccare con mano se sta cosa della leggerezza della classicks. Tongue

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
27-10-2014 09:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

Probabilmente a casa tua c'è un anomalia del campo gravitazionale terrestre......non preoccuparti fiocco ora ci posta la carta dei punti in Italia e vediamo
Nel frattempo avvia la no lettino e dagli un colpo col disco da pietre dure!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-10-2014 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015

LaughLaughLaughLaugh

Pesare le tavole a casa con le bilance di precisione, e' sempre difficile..
Le bilance di precisione (suddivisione 1 grammo come minimo) sono piccole e metterci sopra le tavole e' sempre un po' difficile.

Io faccio sempre diverse misurazioni poggiando delicatamente la tavola (la cosa per me piu' difficile e' poggiarla esattamente al centro, in modo da evitare "sbilanciamenti" che alterano le letture perche' le celle di carico di queste bilance non sono al centro del piatto), ma ho visto che alla fine i risultati che si ottengono usando un po' di cura, differiscono comunque di pochissimi grammi l'uno dall'altro.

Le bilance digitali sono secondo me preferibili.. in quelle con la lancetta non riesco mai ad apprezzare bene la lettura (parallasse, oscillazione della lancetta).

Per gli attacchi invece e' tutto molto piu' facile.. sono piu' piccoli e, come controprova, basta smontarli pezzo per pezzo pesandoli uno per volta per verificare se sommando il tutto, si riottiene il peso totale...
Inoltre, pesando un componente alla volta si puo' capire meglio dove intervenire con trapano e mola.. Laugh e capire, per ogni marca, quali siano le parti piu' leggere e meglio costruite (si puo' scendere fino al singolo cricchetto, disco, vite, etc..).
Cannibalizzando poi i vari pezzi "migliori" e rimontandoli insieme, si puo' cosi' realizzare il proprio "dream binding" Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2014 09:52 AM da fdineve.)
28-10-2014 09:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)