Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tail press problema di tavola????
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #31
RE: tail press problema di tavola????

che vuoi dire con "forza per alzare la tavola"?
spostando il peso dietro mica devi esercitare una forza per alzare il nose...
l'unica forza è quella che metti per nn accartocciarti sulla gamba di dietro... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
29-01-2014 03:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: tail press problema di tavola????

Quoto... È che per vedere prima risultati... Anche se fasulli... Si tende ad "alzare" il nose ... Anziché spostare il baricentro e come dice il termine .. pressare Wink
Molti cercando di fare il tail press "imbrogliando" con un "raisnose" ahahah Smile
29-01-2014 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #33
RE: tail press problema di tavola????

Si è vero all'inizio si tende a tirare con la gamba davanti per alzare il nose ma non è per imbrogliare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-01-2014 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: tail press problema di tavola????

Dici così solo perché lo fai anche tuuuu :-p
30-01-2014 07:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: tail press problema di tavola????

No io ancora non sono a quel livello.... sono negato per i press

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-01-2014 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: tail press problema di tavola????

(30-01-2014 08:52 AM)sandrino Ha scritto:  No io ancora non sono a quel livello.... sono negato per i press

Big Grin
.. infatti.. tu pressi e poi ti diverti a saltellare sulla gamba posteriore facendo rimbalzare la tavola solo sul tail...

Per amor di verita', pero', devi ammettere che usavi un PimpMe (che questi trick li fa anche se la abbandoni in discesa da sola, senza rider sopra..)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-01-2014 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: tail press problema di tavola????

(30-01-2014 09:30 AM)fdineve Ha scritto:  
(30-01-2014 08:52 AM)sandrino Ha scritto:  No io ancora non sono a quel livello.... sono negato per i press

Big Grin
.. infatti.. tu pressi e poi ti diverti a saltellare sulla gamba posteriore facendo rimbalzare la tavola solo sul tail...

Per amor di verita', pero', devi ammettere che usavi un PimpMe (che questi trick li fa anche se la abbandoni in discesa da sola, senza rider sopra..)

Bè si ammetto che avevo la pimp ( e averla ai piedi è tutta un altra storia ) ieri a Ovindoli c'erano le selezioni per diventare maestri di snowboard.... due ragazzi avevano propio la pimp... fischio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-01-2014 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: tail press problema di tavola????

Skipper ti ho visto pressare come un somaro impazzito!! Pressi bene!! Sandro invece no è la pimp che pressa da sola mica lui ahahahahhahahahaahhaahahahahahahahahhhaahah ha ragione Fiocco!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-01-2014 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: tail press problema di tavola????

be', dai, Sandrino un po' se la cavicchia.. pero' e' vero che con la PimpMe, so boni in tanti a fa quelle cose...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 11:59 AM da fdineve.)
30-01-2014 11:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: tail press problema di tavola????

Bè con la pimp come fai ad essere un brocco... la tavola viaggia da sola praticamente... ho paura infatti di quando prenderò un altra tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-01-2014 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)