Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acid vs drift rocker
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: acid vs drift rocker

infatti, non voglio rischiarmela...ora aspetto che mi risponda il brand salomon, se non risponde ne cerco un altra.....

maaaa ancora una domandina, su un altro forum mi continuano a dire che la drift è un doppione della horror di passare a qualcosa di più sostenuto e continuo a confondermi sempre di più le idee.....

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
16-08-2011 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: acid vs drift rocker

forse non sanno che la drift ha l equalizer.. per me la capita è meno reattiva
dopo se parliamo di rigidità forse quello è vero che non è tra le piu rigide

maaa non hai mai pensato di provar un camber ibrido?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2011 09:15 PM da dennymatto.)
16-08-2011 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: acid vs drift rocker

il problema resta sempre sul dove lo provo?! dovrei veramente farmi una giornata di test ma qui dalle mie parti è già tanto se hanno fatto un park l'anno scorso con tre box e un salto.. ora come ora sono andato a esclusione, il rocker della salvatore mi era piaciuto a parte la morbidità della tavola con la salvatore mi ero trovato davvero bene..con la horror anche sono che a scendere in pista non mi trovavoo.allora ho deciso di tornare al rocker con qualcosa di più sostenuto e sono arrivato a questa conclusione, e poi comunque io mi fido più di gente che ce l'ha o cmq l'ha provata non di quelli che guardano il flex sui siti e danno le loro impressioni personali...

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
17-08-2011 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: acid vs drift rocker

io ti dico la drift è morbida pop assurdo e tiene bene per essere una roker e te lo dico perche ho anche una camber mid wide 155 elan eragon.. devi solo stare attento solo a nevi ghiacciate mi raccomando..

poi io non so come sei di corporatura ma se sei alto puoi puntare anche alla 154 cosi im pista sei sicuro di stare ok
messagi uniti in automatico
a poiiiii per il discorso jp c è scritto pure sul codice a barre appiccicato al celopan che copriva la tavola (io sono maniaco io conservo le etichette pure per anni) se non ci credi ti mando la foto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2011 03:28 PM da dennymatto.)
17-08-2011 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: acid vs drift rocker

sono 1.70 per 60 kg..la 52 come FS secondo me va fin troppo bene..con la 54 vado troppo oltre..

ma invece già che ho un topic aperto ne approfitto per chiedervi se secondo voi per avere un setup diciamo "perfetto" mi conviene tenerlo il force della union o vendere anche quello e prendere qualcosa di più morbido?!

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
17-08-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: acid vs drift rocker

Il Force tienilo , l attacco mollo serve solo a jibbare semplice se cominci a spingere le rotazioni sui jump nn te ne fai un caxxxxx di uno mollo e anke in conduzione ci vuole il force

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-08-2011 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: acid vs drift rocker

(17-08-2011 03:10 PM)dennymatto Ha scritto:  a poiiiii per il discorso jp c è scritto pure sul codice a barre appiccicato al celopan che copriva la tavola (io sono maniaco io conservo le etichette pure per anni) se non ci credi ti mando la foto

ho letto solo ora, ma sull'etichetta c'è scirtto proprio "salomon drift rocker jp"???

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
17-08-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: acid vs drift rocker

(17-08-2011 07:59 AM)simopigna86 Ha scritto:  il problema resta sempre sul dove lo provo?! dovrei veramente farmi una giornata di test ma qui dalle mie parti è già tanto se hanno fatto un park l'anno scorso con tre box e un salto.. ora come ora sono andato a esclusione, il rocker della salvatore mi era piaciuto a parte la morbidità della tavola con la salvatore mi ero trovato davvero bene..con la horror anche sono che a scendere in pista non mi trovavoo.allora ho deciso di tornare al rocker con qualcosa di più sostenuto e sono arrivato a questa conclusione, e poi comunque io mi fido più di gente che ce l'ha o cmq l'ha provata non di quelli che guardano il flex sui siti e danno le loro impressioni personali...

a deux alpes non hai testato le tavole burton 2012???c'era qualche bel flying v da provare...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-08-2011 04:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: acid vs drift rocker

no, non le ho provate anche perchè di burton non potrei permettermi niente quindi ho preferito non provarle nemmeno Big Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
17-08-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: acid vs drift rocker

c è scritto drift jp 154
17-08-2011 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)