Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale di queste? Tavole Jib
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Quale di queste? Tavole Jib

http://www.grassisport.it
cerca il loro indirizzo email e scrivigli dicendo che cerchi una Capita Horrorsope FK 159 (magari dell'anno appena passato).
Senti che ti dicono (spediscono anche a casa).

Io ho comprato da loro la mia Salvatore Sanchez.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-03-2011 06:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Quale di queste? Tavole Jib

io li conosco di persona cortesi e preparati,e ora ho pure capito chi è stato a scipparmi la tavola da loro,sono andato per prendere la 53 e mi ha detto già è stata prenotata su internet!!niente niente eri tu il fortunatoSmile???ma tu hai preso quella con il mexicano o il modello precedente con il teschio?
09-03-2011 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(09-03-2011 06:56 PM)numero1 Ha scritto:  io li conosco di persona cortesi e preparati,e ora ho pure capito chi è stato a scipparmi la tavola da loro,sono andato per prendere la 53 e mi ha detto già è stata prenotata su internet!!niente niente eri tu il fortunatoSmile???ma tu hai preso quella con il mexicano o il modello precedente con il teschio?

Era quella con i teschi... mi sa che ero proprio io!!!
Sono stati gentilissimi: l'avevano messa da parte con il mio nome sopra!
L'ho comprata il 21 dicembre 2010 e siccome ero a Torino per altri motivi sono andato direttamente a prenderla.
Sono stato nel negozio a girare per quasi un'ora e alla fine ho comprato anche una Head Maya 110 per mia figlia di 7 anni.

La 154 non wide (che avevano ancora disponibile) non ti andava bene?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-03-2011 07:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: Quale di queste? Tavole Jib

no ho preso quella di quest'anno con il mexicano trovata a un prezzaccio!!!
09-03-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(09-03-2011 07:30 PM)numero1 Ha scritto:  no ho preso quella di quest'anno con il mexicano trovata a un prezzaccio!!!

Meno male!!!
Cominciavo gia' a sentirmi in colpa!!!!!!!!!!! Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-03-2011 07:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #26
RE: Quale di queste? Tavole Jib

io già sto adocchiando quella nuova ,ma non mi piace la grafica,non so se l'hai vista orrenda,almeno di grafica!!!

[Immagine: snowboard20.jpg]

è quella al centro!!!!
09-03-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(09-03-2011 04:43 PM)king7 Ha scritto:  ragazzi vi ripeto ke purtroppo a quel prezzo ci sono solo delle 156!!!!!!
e n voglio spendere piu 170 / 180 € per una seconda tavola dato ke la mia MISFIT è ancora immacolata !!!
e piu lunga sullo stesso prezzo c'è solo la dc pbj ke è 157 !!!!
ora il dilemma è uno mi conviene prenderla cosi corta ??? dato il mio peso nn troppo ridotto??
e quindi capire quale di queste è piu resistente !!!
o lascia stare e cercare qualcosa di usato senza troppa fretta un po piu lunga
ad un prezzo conveniente !?!?!?
xke salendo di prezzo ci sarebbero altre tavole ke mi intrigano nn poco tipo never summer evo o gnu street series , ma il prezzo nn coincide con le mie capacita nn posso spendere piu del doppio sapendo di nn saper fare niente per sfruttare al minimo queste tavole !!!!!

Io sono più basso di te di 10 cm e peso più o meno quanto te (mi sono pesato stasera in palestra ed ho raggiunto gli 89 kg dai 98 di partenza! Evvai) ed ho avuto una bella Forum Manual 156 l'anno scorso che usavo solo per girare in park. Per girarci ci giri con una 156 a camber classico ma non con una rocker, secondo me . Le rocker hanno già problemi di tenuta se la pista è un pò ghiacciata perchè usano meno lamina, figurati se hai anche una tavola fuori misura!
Io ti consiglio una 158 o 159 altrimenti finisci col buttare i soldi per un qualcosa che usi solo in park e che non puoi sfruttare nemmeno per darti 2 piste.


Sono avanti come un porche in diamanti
10-03-2011 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Quale di queste? Tavole Jib

Lex ma una tavola da 158-59 e' trooppo lunga per jibbarci,anche se pesi, al max si smollano piu' velocemente..

Se poi vuoi una tavola per jibbare e poi andare in pista e scendere a cannone allo' nn ci troviamo.. Hai provato la mia jib 156 e ti sei trovato bene e io ti consiglio questa misura da 154 a 156.. Le tavole da ferri sono da ferri, poi ci metti del tuo per scendere in pista,ma e' impensabile jibbare com misure superiori a 156
Io prenderei capita stairmaster , stepchild jib , volkl jibster(che ha le lamine rialzate) , anche la drake urban se la trovi a poco, salomon salvatore sanchez dai 154 ai 156 anche le wide puoi trovare visto che hai provato la mia che e' 26 al centro..

Venerdi sono al laceno ci sentiamo al cell
10-03-2011 02:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(09-03-2011 07:30 PM)numero1 Ha scritto:  no ho preso quella di quest'anno con il mexicano trovata a un prezzaccio!!!

Anch' io!!!
179 €EekEekEekEekEekEek
10-03-2011 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #30
RE: Quale di queste? Tavole Jib

(09-03-2011 07:55 PM)numero1 Ha scritto:  io già sto adocchiando quella nuova ,ma non mi piace la grafica,non so se l'hai vista orrenda,almeno di grafica!!!

[Immagine: snowboard20.jpg]

è quella al centro!!!!

No, non l'ho vista, anche perche', sinceramente, non ho "la scimmia" delle novita' dello snowboard... penso che, fondamentalmente, da questo punto di vista lo snowboard sia diventato come i detersivi: ogni 6 mesi esce quello con i granelli di bicarbonato, con la polverina azzurra, col profumo di lavanda etc.
La vera spinta tecnica e tecnologica e', sempre secondo me, abbastanza rara e, quando c'e', le tavole in questione rimangono sulla cresta dell'onda per molto tempo.
E poi, credo che per quello che c'e' dentro, lo snowboard lo facciano pagare ben caro.
Preferisco spendere in skipass.
Certo, ogni tanto vado a curiosare nei negozi anch'io... ma solo da turista!

Comunque hai ragione: la grafica e' proprio brutta! e in un settore dove la tavola si sceglie anche per l'estetica, non capisco perche' abbiano deciso di "rovinare" una tavola che, mi sembra, abbia avuto abbastanza successo....
Boh?!?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-03-2011 09:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)