Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frattura scafoide...vi è successo?
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #21
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Non si sa mai che scopri l'osso sacro rotto e non ci puoi fare niente..

On board since '95. Ride to live.
11-03-2010 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(10-03-2010 11:20 AM)SionTor Ha scritto:  Ma difatti non ho nessuna paura... insomma... anche io faccio ufficialmente parte della Trauma Crew! Big GrinBig GrinBig Grin

Grande Trauma Crew!!!! Peccato che hanno ritirato la patente al Facca. Appena riusciamo ad organizzare, vado a surfare con loro! :-)


Per quanto riguarda la frattura del coccige, ora che mi ci fate pensare me lo sono rotto anche io anni fa ma non in snow ma bensì in sk8 facendo un nose slide su un muretto odioso. Non so come sia potuto succedere ma mi è scivolata la tavola e si è posizionata perfettamente in verticale tra le mie gambe e io ci sono caduto di culo sopra.
Non ho più camminato dritto per molto tempo


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2010 01:42 AM da Lex.)
11-03-2010 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #23
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Nose Slide Good Good GoodClapping per quanto riguarda la tavola nei Cog****i è un must..all'inizio ogni 5 kickflip perdevo un 10% di mascolinità..poi col tempo l'ho persa del tutto..

On board since '95. Ride to live.
11-03-2010 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Bwahahahahahahah Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-03-2010 02:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(10-03-2010 02:31 PM)Matt. Ha scritto:  Spalla sinistra fino all'anno scorso in condizione pessime!!! Da quest'anno con tanta palestra e tanta fisioterapia sta migliorando a vista d'occhio!!!

ehi matt cos'è che ti 6 fatto!? perchè io dopo una caduto in snowboard, ho sfilacciato un tendine, della spalla sinista, e ora non posso far + un ca**o!! ma si può, in una giornata dopo jump da 7 e + più metri, vado in quello da 2 m (forse ank meno, da 1, prorio insulso, senza neank il dente) caduta di controlamina back => tendina della spalla andato a puttane! porca vacca, almeno cadere per fare qlks di figo, qlk rotazione, qlk bella foto!? no, nel salto + insulso di tutti!!! Sad
messagi uniti in automatico
scusate lo sfogo, ma la rabbia di terminare la stagione a metà...non è piccola XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2010 07:40 PM da pighez.)
15-03-2010 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: frattura scafoide...vi è successo?

ma come si fa a capire se ti sei stirato una parte dei legamenti del ginocchio?
Io mi sono fatto malissimo 2 settimane fa atterrando male da un salto di 1,5 mt. La sera stessa zoppicavo e non riuscivo a tenere la gamba in tensione, non riuscivo a fare le scale perchè la gamba cedeva.
Adesso sto tornando a camminare normalmente ma il ginocchio sotto sforzo mi fa ancora un pò male.
Secondo voi che mi sono fatto?


Sono avanti come un porche in diamanti
16-03-2010 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Penso niente di grave...sopratutto se senti che migliora..però occhio che con le articolazioni non si scherza!
16-03-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: frattura scafoide...vi è successo?

Mia sorella è dolorante da due settimane per via di una torsione... tra alti e bassi il suo ginocchio resiste, percò chissà che si è fatta.. non vuole andare a farsi controllare...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-03-2010 07:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: frattura scafoide...vi è successo?

(16-03-2010 07:45 PM)SionTor Ha scritto:  Mia sorella è dolorante da due settimane per via di una torsione... tra alti e bassi il suo ginocchio resiste, percò chissà che si è fatta.. non vuole andare a farsi controllare...

Ancora....pensavo si fosse convinta...Blink
16-03-2010 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: frattura scafoide...vi è successo?

una torsione del ginocchio sullo snowboard????

Effettivamente qualche dolorino alle ginocchia quando si atterra su un salto un po' alto e non troppo pendente vengono.
16-03-2010 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)