Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prepararsi alla 1a surfata dopo mesi di ozio estivo
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #21
RE: Prepararsi alla 1a surfata dopo mesi di ozio estivo

Eheh..io non vi ho mai detto di essere bravo a surfare..

On board since '95. Ride to live.
13-11-2009 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #22

Per postare i video sull'indoboard grande idea skippy, io ci sto!!
Per quanto riguarda la preparazione fisica secondo me la cosa migliore, piuttosto che ammazzarsi i 3 mesi pre-stagione sciistica, è avere una preparazione fisica costante durante tutto l'anno, e magari intensificarla un po sull'esplosività e la potenza nel periodo pre-season. io ad esempio faccio palestra e corro per tutto l'anno, in sti tre mesi invece mi alleno di più tipo in mountain bike (per aumentare la potenza) e soprattutto modifico il mio programma di corsa in modo da concentrarlo sulla diminuzione dei tempi di recupero dei muscoi, che secondo me è importantissimo, perchè nemmeno uno con due gambe da bisonte riuscirebbe a passare una giornata di powder senza le gambe in fiamme Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-11-2009 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #23

Dai dai..bella storia..appena ho un attimo vi faccio un filmato con i vari esercizi base(che faccio io quindi magari sono ca**te) e un paio di trick avanzati per i piu' volenterosi e voi (Matt mi sembra quello piu lanciato) fate lo stesso cosi' ci confrontiamo sia sugli esercizi sia sulle possibili variazioni e cmq e' sempre un aiuto per chi ha problemi con l'indoboard poter vedere ,chiedere e capire gli errori......@SionTor: non sperare che ti faccia la verticale!!Tongue Clown

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 08:47 PM da Skippy.)
13-11-2009 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #24

Nooo, e io che ci speravo tanto!!! :lol: Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-11-2009 01:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #25

ho trovato un video di questa estate..... che ne dite ?? erano 7 giorni che avevo intrapeso l'avventura con l'indoboard (1 o 2 ore al giorno)

http://www.youtube.com/watch?v=pZ9IUgw19R0

http://www.youtube.com/watch?v=qPkAiSlRi1M

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2009 03:45 PM da sandrino.)
15-11-2009 03:45 PM
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #26

bella sandro! ci sai fare con "l'arnese" ^^

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
15-11-2009 08:16 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #27

aka hai provato a pensare ad una frase meno gay?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
15-11-2009 09:14 PM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #28

(15-11-2009 03:45 PM)sandrino Ha scritto:  ho trovato un video di questa estate..... che ne dite ?? erano 7 giorni che avevo intrapeso l'avventura con l'indoboard (1 o 2 ore al giorno)
Bravo davvero..dovresti provare con una tavola piu' lunga che ti complica un po' di piu' la vita..cmq bravo Clapping !! Io sabato sera mi sono ri-lussato la spalla praticamente a 2 settimane dall'intervento.. Dho Dho cmq non disperate,se riesco ve lo faccio anche col braccio al collo il filmato..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2009 01:37 PM da Skippy.)
16-11-2009 01:37 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #29

è si credo che tra un po prenderò una tavola più lunga.......... prima però voglio migliorare su i 360° ancora non ce l'ho al 100%

bravo skippy hai lo spirito giusto dopo quanto ti è accaduto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-11-2009 02:14 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #30

Quindi la verticale me la fai sulle dita di una mano? ...cavoli, che sfiga :|

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-11-2009 08:07 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)