Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole camber?
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Tavole camber?

(06-02-2016 08:18 PM)matti86 Ha scritto:  Complimenti GiuseNitro hai snobbato la tavola camber tradizionale e la piu leggera di tutte quelle che hai nominato...

applausii

We we... cosa intendi??

messagi uniti in automatico
(06-02-2016 06:53 AM)supersimons Ha scritto:  giuse allora la outsiders è una tavola che ho puntato anche io (e trovarla 156wide non so ome mai ma impossibile ! mi tocca ordinare quella nuova 2017)
è una tavola coi controcavoli e non è morbida per niente, anzi a detta di un amico (che sono due anni che ha girato con la DOA) l'ha definita "un palo", come flex molto simile alla NAS sempre di capita. perciò diciamo che se cerchi una tavola simile alla scott ma camber forse questa eccede un pò i parametri Big Grin

La DOA invcece secondo me rispecchia esattamente la tua ricerca,rimanendo un pò più morbida e versatile della OUT

in casa yes potresti vedere una bella jackpot, che non è per niente malaccio
Eh si è un po duretta in realtà..cmq la doa la danno con lo stesso flex come la out quindi mi sa che siamo li..

messagi uniti in automatico
(06-02-2016 12:48 PM)evolution Ha scritto:  Sono classificate midwide, ma non credere che siano chissà quanto, superano a fatica i 25 cm.. Anzi molti quanto leggono che sono mid wide si mettono a ridere.. Guarda le misure tecniche e confrontale con le altre nominate.

Le nuove sono molto più leggere. Le 2015 erano già alleggerite e le 2016 sono più leggere delle 2015 del 30%.. Wink

Ah ok! Allora direi che la process sarebbe da valutare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2016 11:19 PM da GiuseNitro.)
06-02-2016 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #22
RE: Tavole camber?

Antler , ha quello che cerchi
06-02-2016 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Tavole camber?

non ho capito xke hai snobbato la mod... ma vabbè Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-02-2016 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Tavole camber?

(06-02-2016 11:56 PM)matti86 Ha scritto:  non ho capito xke hai snobbato la mod... ma vabbè Wink

Perchè dicono sia bella cazzuta! In realtà non la conosco!

messagi uniti in automatico
(06-02-2016 11:37 PM)silver surfer Ha scritto:  Antler , ha quello che cerchi

Purtroppo è direzionale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2016 12:36 AM da GiuseNitro.)
07-02-2016 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Tavole camber?

Si quello è vero , però penso che se continui a fare parecchio uscite con la stessa tavola ,te la fai tua cioè la conosci .. c è un utente che ha preso una mod dell anno scorso recentemente adesso nn mi ricordo chi sia ..potresti chiedere a lui dei feedback..
Io ti ho proposto la mod xke rispecchia quello che vuoi in una tavola però se ti spaventa così tanto a sto punto ti direi doA...Anche outsiders nn pensare che sia tranquilla anzi è bella cazzuta anche lei..
Cmq se vai già da parecchio è solo questione di abitudine all inizio poi vai con tutto Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
07-02-2016 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Tavole camber?

(07-02-2016 10:28 AM)matti86 Ha scritto:  .....
però penso che se continui a fare parecchio uscite con la stessa tavola ,te la fai tua cioè la conosci ..
.......
Cmq se vai già da parecchio è solo questione di abitudine all inizio poi vai con tutto Wink

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-02-2016 11:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: Tavole camber?

TAVOLA MORBIDA


LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-02-2016 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Tavole camber?

Avete ragione un po tutti..nel senso..
EVOLUTION giustamente dice TAVOLA MORBIDA..
mentre me ne sono state consigliate tante che proprio morbide non sono..il problema è proprio questo, che come avevo già intuito tavole con le caratteristiche che cerco di preciso non ci sono..
O si trovano tavole camber con soletta sint ma abbastanza sul duro, oppure si trovano tavole camber morbide ma con soletta estrusa (di solito da jib).. è davvero impossibile trovare una tavola Camber con flex da jib e fatta con ottimi materiali.. vi faccio un esempio..la tavola che piu si avvicina alle mie esigenze è ad esempio la Capita Thunderstick..è camber, è morbida..MA..È estrusa.. altrimenti l'avrei già presa..
Hanno anche ragione MATTI e FIOCCO a dire che con la tavola piu duretta poi ti abitui e la fai tua e sono d accordissimo..difatti mi sa cheba sto punto devo trovare un compromesso visto che non posso avere "tutto" prenderò una bella Outsider e anche se abbastanza duretta amen, ha un bel camber, ha una soletta da paura ed è leggerissima..
Su un mercatino ho trovato una DOA di quest anno a 200 euro che sono pochissimi ma sinceramente non mi sento di prenderla senza provarla perchè ha un camber un po particolare..
07-02-2016 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Tavole camber?

guarda la name dropper o la process fidati di me Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-02-2016 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: Tavole camber?

(07-02-2016 11:49 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Avete ragione un po tutti..nel senso..
EVOLUTION giustamente dice TAVOLA MORBIDA..
mentre me ne sono state consigliate tante che proprio morbide non sono..il problema è proprio questo, che come avevo già intuito tavole con le caratteristiche che cerco di preciso non ci sono..
O si trovano tavole camber con soletta sint ma abbastanza sul duro, oppure si trovano tavole camber morbide ma con soletta estrusa (di solito da jib).. è davvero impossibile trovare una tavola Camber con flex da jib e fatta con ottimi materiali.. vi faccio un esempio..la tavola che piu si avvicina alle mie esigenze è ad esempio la Capita Thunderstick..è camber, è morbida..MA..È estrusa.. altrimenti l'avrei già presa..
Hanno anche ragione MATTI e FIOCCO a dire che con la tavola piu duretta poi ti abitui e la fai tua e sono d accordissimo..difatti mi sa cheba sto punto devo trovare un compromesso visto che non posso avere "tutto" prenderò una bella Outsider e anche se abbastanza duretta amen, ha un bel camber, ha una soletta da paura ed è leggerissima..
Su un mercatino ho trovato una DOA di quest anno a 200 euro che sono pochissimi ma sinceramente non mi sento di prenderla senza provarla perchè ha un camber un po particolare..

Madoooooo che pippe paurose Eek
A prescindere dal fatto che il tuo ragionamento soletta estrusa=tavola di merda non alcun senso, hai aperto il post dicendo di cercare una tavola camber flex 3/4 valutando anche ibride con base sempre camber e alla fine, dopo mille suggerimenti validi, sei arrivato alla outsider.... una camberona flex 6 con inserti in carbonio bella tosta che nn c'entra nulla con quello che hai chiesto inizialmente....ho provato la 2017 pochi giorni fa e ti garantisco che se vuoi spingere forte è una gran tavola ma se ci vuoi anche giocare o fare park devi essere bello preparato sia fisicamente che tecnicamente....molto più facile e giocosa la DOA invece...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
08-02-2016 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)