Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera
Autore Messaggio
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Maschera

(11-04-2013 11:57 PM)victor snoroker Ha scritto:  per me brevetti la tua maschera e sei a posto ..anzi per me fai anche su un po di soldi XD ..ha ha ha ..cmq prova Sabre ..ne hanno 2 tipi..uno molto old style ..e un'altro modello megalente ultra specchiata ..io ho il modello megalente ..è spettacolo ..non l'ho ancora vista appannarsi e visuale ampissima ..gia di serie la danno con anche lente da nebbia.. in se non costa molto perche da solo quest'anno è nei negozi..poi ora con i saldi scende ancora di prezzo http://sabre.fm/goggles/

fa sape di che zona sei che nel caso hai fortuna conosco alcuni negozi che le vendono Good

ahahahah!! magari, in sto periodo un po' di soldi farebbbero molto comodo, visto che il lavoro... vabbè... Comunque io sono in provincia di Lodi, un paesino minuscolo, ma chiaramente riesco a spostarmi senza grossi problemi nel milanese, cremasco/cremonese.. Wink
12-04-2013 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)