Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SURF
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: SURF

cmq point brek forse è il peggiore di film di surf!per fartri un'idea vediti

un mercoledi da leoni

la grande onda

ma forse il più bello e toccante è ocean tribe

per il resto di quello che ti posso dire che il surf è uno sport che nasce povero e muore povero,nel senso che basta poco ma veramente poco per fare questo sport,paragonato allo snow dove per molte cose non è alla portata di tutti specialemente economicamente!guarda io in 2 anni ho speso a dire tanto per fare surf 500 euro totali,100 tavola,150 muta 200 250 corsi vari!a dimenticavo 2-5 erui di paraffina!Smilee ti dico e fdineve te lo conferma che in italia stiamo anni luce lontani dallo spirito surfistico,spot non adatti solo per dire che ad anzio dove vado io quest'anno la capitaneria di porto a fatto le multe ai surfisti!giri in muta sul bagnasciuga la gente ride quando ti vede perche non sanno manco che differenza c'è tra surf e canoa!il resto è tanto culo ma tanto culo da farsi!
05-03-2012 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #22
RE: SURF

posso solo immaginare quanto siamo lontani dal vero spirito del surf... ma ne ho piena consapevolezza.... vedrò sicuramente ocean tribe e gli altri film che mi hai consigliato e quel culo di cui tu parli è uno stimolo in più per me

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #23
RE: SURF

intanto vatti a sparare le finali del quik pro tour!

http://quiksilverpro.com.au/2012/#qualit...7&heat=459
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 07:51 PM da numero1.)
05-03-2012 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: SURF

OT il mio nik è il nome (scritto male ma come si pronuncia) di uno dei personaggi di un Mercoledì da Leoni è anche il mio primo account msn quando presi il pc. Per farvi capire quanto l'idea di iniziare a fare Surf la covo da anni. Se conoscete posti dove andare a provare magari al sud fatemi sapere.... avere magari una compagnia per fare una cosa simile per me sarebbe il massimo.
Fermo restando che in italia è una cosa molto difficile ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
05-03-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #25
RE: SURF

domani e domenica si ricomincia remata posizione e qualche take off,romani chi si aggrega,rimediate una muta decente!
23-03-2012 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)