Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #251
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Ciao,
Ho sentito Roberto e se non ricordo male gli ho confermato la mia presenza da venerdì mattina a domenica, la soluzione che hai scelto anche tu, vero???
Io sono di Vittuone perciò credo che debba venire io da te visto che abiti a Monza, comunque non appena rientri in Italia ci sentiamo per l'organizzazione!!!
Ne approfitto per chiedere a Roberto se è tutto confermato per la prenotazione visto che essendo un pò rintronato in questo periodo vorrei evitare di dormire in macchina o sotto un ponteBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin!!!
Buon weekend a tutto il forumSmileSmile


quote='thenomadsoul' pid='94653' dateline='1336574103']
Max tu di dove sei? Avvisa Roberto poi per il viaggio ci mettiamo d'accordo..
[/quote]

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
12-05-2012 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #252
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Ecco le diverse possibilita' per raggiungere il Passo dello Stelvio da Roma (le indicazioni valgono anche per i soci toscani e romagnoli).

1) Tragitto Roma / Firenze / Bologna/ Modena / Milano / Lecco / Sondrio / Bormio / Stelvio.

Si sale dal lato lombardo che e' sicuramente transitabile perche' tragitto del Giro d'Italia.

http://maps.google.it/maps?saddr=A1&dadd...=1&t=m&z=7

Google Maps calcola 757 Km. da percorrere in 8h 2m





2) Tragitto Roma / Firenze / Bologna/ Modena / Mantova / Verona Sud / Brescia / Edolo / Tirano / Bormio / Stelvio

Si sale dal lato lombardo che e' sicuramente transitabile perche' tragitto del Giro d'Italia.

http://maps.google.it/maps?saddr=A1&dadd...ls&t=m&z=7

Google Maps calcola 710 Km. da percorrere in 7h 36m



3) Tragitto Roma / Firenze / Bologna/ Modena / Mantova / Verona Sud / Trento / Merano /Passo dello Stelvio

si sale dal lato di Bolzano che, da quanto leggevo su qualche sito locale, non sara' agibile. E' una strada molto "bastarda", coperta in gran parte di neve e spesso sede di valanghe. Solitamente questa strada viene sgomberata a giugno inoltrato e la salita al passo si puo' quindi fare solo dal lato lombardo.
Credevo che per il passaggio del Giro d'Italia sarebbe stata resa agibile gia' del primo giorno, ma invece il Giro non vi transitera'...

http://maps.google.it/maps?saddr=A1&dadd...ls&t=m&z=9


Google Maps calcola 697 Km. da percorrere in 6h 35m

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2012 06:23 PM da fdineve.)
12-05-2012 06:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #253
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Grazie Carlo ti sei superato GoodWinkGood

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
12-05-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #254
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

carletto...senza di te saremmo persi davvero!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin ..grazie mille!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
12-05-2012 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #255
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Sgombrano non sgombrano....... ragazzi io qua la vedo dura le temperature si stanno alzando troppo uffaaaaaaaaa DhoSad

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
13-05-2012 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #256
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ma smettetela, che paranoiati che siete, mancano ancora 12 giorni, la tavole se c'è del duro le avete, il modo di fare un kicker c'è, la neve la non manca mai, quando tutti dicevano che faceva schifo, che non cera neve e angelo e io andavamo su era stupendo, anche se era caldo abbiamo sempre trovato una bella neve, con tutta quella che ha fatto vi preoccupate? ma per favore

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-05-2012 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #257
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Unsure ........... scusate la smetto Big Grin

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012 06:01 PM da YagO81.)
13-05-2012 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #258
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

io non mi preoccupo proprio per niente...ahahaha Big Grin ..anzi mi preoccupo più che altro di come farò ad arrivare fino ad allora senza impazzire....ahahahaha Big Grin voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeee EekDhoEekShutup2

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-05-2012 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #259
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ma sandrino? lui c'è? la devo portare su la ET?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-05-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #260
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

avevo letto da qualche parte che forse non riusciva a salire però non so se ricordo male o me lo sono sognato!!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-05-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)