Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao MARCO!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Ciao MARCO!

Ero a Livigno l'ultimo giorno, quando dal bar del mottolino in quota mi spunta uno strano, mi giro lo chiamo era luiiii Smile scambiamo due chiacchiere e ci mettiamo a scherzare , gli dico : Marco che ca**o hai fatto domenica scorsa , e lui : ehhhhh si vede che ho sbagliato qualcosa Smile con quello strano accento e la sua vocina.. subito autoografo e foto di rito Big Grin.. poi insieme a giorgio rocca se ne va in giro con una strana biciclettina da neve.. lo ritrovo il pomeriggio e ci mettiamo a parlare , molti non lo avevano riconosciuto, altri si e ci ha fatto pisciare sotto dalle risate ...

   

ADDIO SIC, PER FORTUNA HO AVUTO MODO DI CONOSCERTI!!

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: Ciao MARCO!

Mi sono appena svegliato.. e ho appreso questa terribile notizia..

R.I.P Marco

23-10-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Ciao MARCO!

che dite ci incominciamo a calmare un po sulle cose spericolate? io mi metto in testa....e mi riferisco alla macchina in particolar modo....però ognuno di noi sicuramente sarà andato "oltre" quando tutto e tutti lo avrebbero sconsigliato....

io non so che dire per sic....però riesco solo a pensare che per evitare che gli sia capitato invano uno dei modi è calmarmi....e vedere ogni lato dello sport e della vita come qualcosa di fattibile pensando alle consequenze...non è detto che è bello solo perchè è rischioso....

questo non vuol dire non progredire e mai fare niente....anzi....però valutare le proprie capacità e comportarsi di consequenza...pensare che sulle piste ci sono anche gli altri.....non dare nessuna condizione per scontato.....magari eviterà cose simili in futuro.....

in motoGP è proprio raro che succedano ste robe.....ma nella vita reale è quotidiano....

ripeto...è un autocritica....non conosco personalmente nessuno di voi....però volevo condividerla.....

naggia....oggi mica mi riprendo....
23-10-2011 03:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Ciao MARCO!

Non riesco ancora a realizzare, mi entrano delle fitte al petto allucinanti al continuo pensiero della tua morte.....
Continua a dare del gran gas anche da lassu!

Ciao Super Sic....

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
23-10-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Ciao MARCO!

eri un grande talento mi mancherai e ci mancherai

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
23-10-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: Ciao MARCO!

Che roba brutta. Non ho paroleSad

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-10-2011 03:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Ciao MARCO!

stavo guardando la gara, e ho sperato fino all'ultimo che ti avrei rivisto correre.
riposa in pace Marco...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-10-2011 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Ciao MARCO!

mi fa piacere condividere ste foto con voi, ecco il perche' ci ha fatto fare tante risate Big Grin voleva impennare con la bici con gli sci Smile ho anche il video di quando si lanciano sulla treppalle Smile

   

   

   

   

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 04:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Ciao MARCO!

Non mi piaceva come pilota...ma sembrava troppo un bravo ragazzo e non meritava di finire così... mancherai a tutta l'Italia per la tua simpatia...Addio Marco

Lo snowboard logora chi non lo fa!
23-10-2011 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Ciao MARCO!

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
(Marco Simoncelli)

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-10-2011 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)