Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su capita horrorscope
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: info su capita horrorscope

(03-09-2011 04:14 PM)aricost Ha scritto:  sinceramente si pensa al park troppo presto e non si cura questo aspetto..

avete entrambi perfettamente ragione, però è l'obiettivo un po di tutti è riuscire a chiudere trick assurdi o 360 in salti da 15 metri senza pensare alla base..la colpa, nel mio caso, è di tutti quei video di snò che girano sul web e io sono uno di quelli che quando vede una cosa che gli piace mi gaso a tal punto voglio riuscire a farla al più presto possibile e non ho pazienza Big Grin st'estate a les deux alpes ho fatto due settimane di camp e difatti ora che mi ci fai pensare le cose che mi diceva di più nelle video correzzioni erano il bacino più in avanti e le spalle troppo frontalizzate ma io essendo orientato solo a progredire in park non gli davo tutto sto peso ma arrivato a questo punto mi rendo veramente conto che senza una base fare tutto il resto viene più complicato.....

P.S. la mia ragazza me lo diceva sempre quando eravamo su che gli parlavo della sensazione di instabilità su ghiaccio ma io piuttosto che dargli ragione mi sono autoconvinto che era la tavola troppo molla Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sshhhh non diteglielo Big GrinBig GrinBig Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
03-09-2011 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: info su capita horrorscope

per fare trick devi usare la lama, più la conosci più il trick viene meglio e non hai problemi di controlamina

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-09-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: info su capita horrorscope

Ma se sei controruotato come fai ad uscire dal dente in modo stabile?? Per questo la conduzione e' la base!!

https://t.me/pump_upp
03-09-2011 05:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: info su capita horrorscope

ma finchè si parla di uscire dal dente con le spalle perpendicolari alla tavola quello lo facevo perchè mi son corretto la prima settimana di camp e mi son reso conto che è tutta un altra cosa, il problema era in conduzione che in back tenevo le spalle ruotate e per questo mi riprendeva il maestro..mentre in front questo errore di postura era meno accentuato.. poi stavo troppo piegato in avanti col busto..ora cerco il video delle correzioni che mi hanno lasciato al camp e me lo riguardo un po...vorrei postarlo dirett qui ma non saprei come estrarlo dal dvd Big Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
03-09-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: info su capita horrorscope

scusa simopigna cosa intendi che tenevi le spalle ruotate? non sempre è male farlo almeno che la rotazione non sia contraria al movimento allora ok

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: info su capita horrorscope

si ma se fai un salto senza fare rotazione e ti trovi con le spalle non pari non è un bene, la spalli le ruoti solo se vuoi fare una rotazione e in quel caso anche come prendi il dente cambia, c'è il giusto movimento per fare la rotazione, non è che prendo il dente con la tavola dritta, giro le spalle e faccio la rotazione, cosi c'è solo da farsi male Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-09-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: info su capita horrorscope

(03-09-2011 08:47 PM)Stefanino Ha scritto:  si ma se fai un salto senza fare rotazione e ti trovi con le spalle non pari non è un bene, la spalli le ruoti solo se vuoi fare una rotazione e in quel caso anche come prendi il dente cambia, c'è il giusto movimento per fare la rotazione, non è che prendo il dente con la tavola dritta, giro le spalle e faccio la rotazione, cosi c'è solo da farsi male Big Grin

si si ok stefanino ma simopigna parlava che il problema che aveva delle spalle ruotate era in conduzione non su i salti.... Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: info su capita horrorscope

a ops, fate finta di nulla XD

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-09-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: info su capita horrorscope

nel senso di stare frontalizzato, come da andatura in hard non so se ho reso l'idea...... non scendo come in hard eh giuro Big Grin però tendo a tenere la spalla posteriore più in avanti...

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
04-09-2011 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: info su capita horrorscope

a capito, li ti devi sforzare, dai appena fa stagione vieni su con me e angelo e ci divertiamo Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-09-2011 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)