Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Acquisto nuova tavola
|
Autore |
Messaggio |
marcello11
Beginner

Reputazione: 0
|
Acquisto nuova tavola
Ciao a tutti, visto l'ottimo consiglio precedente, sono qui a chiedervi alcune informazioni relative all'imminente acquisto di una nuova tavola da snow.
Sono alto 1.79 e peso 72 kg è da circa 11 anni che vado in snow e penso proprio che la mia vecchia nitro target abbia compiuto il suo tempo... : )
Penso di aver raggiunto un buon livello con lo snow.. pista-fuoripista-flat trick front&back qualche park soprattutto salti.
Ho visto che il mondo delle tavole si aggiorna di continuo e così eccomi qua a chiedervi alcuni consigli su alcune tavole che ho visto e altre che voi conosecete.
io direi di stare su modelli 154cm preferendo il low camber( penso che sia il sistema che più mi si addice visto che faccio un po' di tutto )
-k2 fastplant 2011
-bataleon evil twin penso 2011( blu e bianca)
-salomon drift
-salomon salomonder s pro
-dc mlf 2011
Più o meno si aggirano tutte sui 280-330 €
Preferirei una tavola leggera, ho letto che la salomon ha l' equalaizer... : ).??
sono aperto a qualsiasi consiglio e suggerimento anche relativo agli attacchi.
Grazie in anticipo
Ciao Marcello
|
|
06-09-2011 08:24 PM |
|
marcello11
Beginner

Reputazione: 0
|
RE: Acquisto nuova tavola
Bella ragaz grazie per i consigli, mi sa che comprerò la k2 anche se non ho trovato molte informazioni e opinioni, altirmenti vediamo all'ultimo se salta fuori qualche top di gamma salomon o burton del 2011 AM
Granaten!!
|
|
10-09-2011 12:45 PM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)